Ciao a tutti.
Devo recarmi all’ Apple Store per vedere se mi sotituiscono in garanzia il mio 3GS al quale si è criccata la cover posteriore (zona connettore). Ho dei dubbi che sicuramente alcuni di voi mi chiariranno perchè ci siete già passati.
Premettendo che la sostituzione venga effettuata subito e direttamente allo store:
1 - quando lo ritirano cancellano tutti i dati personali che uno ha sul telefono?
2 - visto che mi daranno un rigenerato, è possibile verificare subito se presenta dei problemi onde evitare di riaprire una nuova pratica?
3 - ho l’ apple care, ovviamente legata al n° di serie dell’attuale 3GS. Quello che mi danno in sostituzione avrà un suo n° di serie suppongo. L’ apple care viene passata sul telefono che mi daranno in sostituzione in modo automatico?
Grazie. Per il punto 1 è un problema…dovrei fare tutto la sera prima e stare tutto il giorno dopo senza tel…o perlomeno senza contatti ecc.
Per il punto 2 spero che almeno mi facciano cotrollare che noi siano presenti rigature, che il tasto Home funzioni e che il display non abbia difetti (in genere dai forum ho visto che sono fra i difetti maggiormanti riscontrati nei rigenerati).
Grazie ancora
ciao
quando ho portato il tel. per la sostituzione non avevo cancellato nulla, avevo solo cancellato i dati dell’ account di iTunes, Facebook e disinstallato l’ App della TIM per il credito.
Appurato che il difetto rientrava nella garanzia (cricca sul case) hanno fatto un backup e riversato su quello nuovo. poi ha cancellato sotto i miei occhi il backup e tutti i dati e le app dall’ iPhone che gli ho lasciato da impostazioni -> generali
…capito…non mi fa tanto contenta sta cosa che mettano mano sui dati personali va…se lo cancellano è un conto…ma se se lo salvano su itunes per metterlo da un altra parte no…