info su sfondi animati

salve a tutti, spero di essere nella sessione giusta, ho letto in giro che un modo per inserire sfondi animati sia quello di usare vwallpaper ma che causava problemi per il ripristino di sondi normali e cosa gravissima che le funzionalità musicali a schermo spento nn andavano (tipo radio in streaming o ipod)vi chiedo se con vwallpaper2 su ios4 che sappiate voi i problemi siano stati risolti?
io nn sapendo di questi problemi provai a installare vwallpaper,vwallpaper2,winterboard,barrel (magari anche per motivi di conflitto) disistallando vwallpaper e vwallpaper2 avevo la sveglia che a schermo spento nn andava, ora secondo voi evitando di installare vwallpaper 1 e reinstallando il resto riscontreró gli stessi problemi? grazie in anticipo

testato personalmente su ios4.3.2 vwallpaper 2 nn fa suonare più la sveglia e disinstallandolo le cose nn cambiano, uff mi toccherà riformattare tutto okkio a chi piacciono gli sfondi animati;) ps su ios 5 sapete se da gli stessi problemi? grazie

Su ios 5 (io ho iPhone 4 ios 5.0.1) la sveglia funziona bene sia a schermo acceso che spento, funziona tutto, ho riscontrato solo che non è compatibile con il tweak DeepEnd (semplicemente l’effetto 3d della springboard non va).
Io sono un grafico, e mi piacerebbe creare e inserire nuovi temi, sfondi e animazioni, qualcuno sa se è possibile farlo?? il tasto Load Theme per ora dice che la funzione non è abilitata, ho provato a curiosare nel tweak tramite iFunbox ma non ci sono delle cartelle “libreria” con le immagini…suggerimenti??? grazie.