Info su psx4iphone

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post :smiley:

Volevo chiedervi delle cose riguardo psx4iphone..

• come funzionano i giochi sull’iPhone di chi l’ha provato? Lenti, fluidi, giocabili…?

• quanto pesano più o meno le ROM? Da dove devo scaricarle e come faccio a sapere se sono compatibili o no con psx4iphone?

• dove trovo il file scph1001.bin che avete descritto nel vostro post? Dove va inserito? Nello stesso percorso di dove vanno inserite le ROM? (/var/mobile/Media/ROMs/PSX/)..

Grazie a tutti in anticipo per chi mi risponderà!!

1. dipende dai giochi, ma la maggior parte di essi vanno a scatti. devono ancora perfezionare l’emulatore
  2. dipende dal gioco. conta che i CD (per la psx prima utilizzavano solo i CD) sono da 600 mb(o 700, ora non ricordo bene). per avere la ROM, devi avere il gioco originale e fare un backup. credo che tutti i giochi siano compatibili con l’emulatore, ma di questo non ne sono certo.
    3)scph1001.bin sarebbe il bios della psx. è illegale postarlo, e va inserito nello stesso percorso delle ROM

Ok il file del bios della Play lo recupero dalla cantina :slight_smile:

Comunque mi confermi/confermate che i problemi di scatti, lentezza ecc..dei giochi..è dovuto all’emulatore, non ad un livello hardware dell’iPhone?!

Grazie