Vorrei avere delucidazioni tra i seguenti due piani tariffari che propone la vodafone: il vodafone pack (o internet mobile giusto?) e zero limits on.
Al momento io ho zero limits come piano telefonico (per telefonate e sms) ma non ho capito se già con questo avrei la bazza dei 30cent giornalieri se mi collego oppure no.
Vodafone pack non è male a 3€ settimanali ma a discorso di risparmio mi sembra più conveniente la zero limits che avrebbe 100mb giornalieri e quindi 700mb settimanali contro i 500mb del pack e un tot di 2,10€ se usato tutti i giorni (e sottolineo SE) contro i 3€ fissi. Dato che al momento mi sento più propensa allo zero limits potreste dirmi se zero limits e zero limits ON sono la stessa cosa o hanno delle differenze?
Inoltre al momento il mio 3GS non si connette in nessun caso tramite internet e non riesco a capire da cosa dipenda… pensavo che pur non avendo un piano tariffario permettesse comunque la navigazione anche se a prezzi meno economici!!!
Attendo vostri suggerimenti sia per l’attivazione che eventualmente per la configurazione! Grazie in anticipo
Ciao ti rimando al link vodafone(la zero limits e il vecchio piano telefonico che non e piu sottoscrivile, la zero limits On è la nuova opzione con oltre i vantaggi delle chiamate e messaggi permette di navigare a 30 cent giornalieri).
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607,c&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico
qui sul sito trovi tutte le info e le impostazioni dell’APN per navigare.
quindi se al momento il mio piano è zero limits lo devo annullare e passare a zero limits on giusto?
se vuoi i 100 MB di navigazione dal tuo cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso e 500 MB per navigare dal PC, basta che vai in un negozio e ti fai attivare l’opzione zero limits ON e la vecchia si disattiva in automatico(quindi hai i vantaggi relativi a voce e messaggi, più i dati internet)
l’unica differenza dovrebbe essere che con la vecchi zero limits paghi 29 cent ad accesso mentre con la ON paghi 30 cent al primo accesso fino a 100 MB(direi più conveniente)
Allora..Zero limits è il piano tariffario di base.Devi semplicemente attivare l’opz zero limits on che costa 1 euro la prima attivazione,e poi fino al 30 giugno 2010 non ci sarà il costo del rinnovo settimanale perchè è gratuito fino a questa data.Appena riceverai l’sms di avvenuta attivazione,siccome si andrà ad abilitare l’apn sulla sim vodafone,tu riuscirai a collegarti in safari senza problemi.
grazie mille… l’ho attivata online… al 190.it… ora aspetto che arrivi il msg sperando di non aver problemi
ciao a tutti colgo l’occasione di questo post per chiedervi cosa mi consigliate per la navigazione,
io ho una ricaricabile vodafone con un piano tariffario che si chiama Vodafone Italy ,
vorrei attivare qlc per navigare anch’io con il mio iphone ma non so che scegliere e se devo cambiare piano e passare anch’io a zero limits on ,
vorrei però avere la possibilita di navigare dove voglio senza essere obbligato a stare sul portale vodafone e potere anche scaricare la mia posta che ha un indirizzo @alice..
il tutto ovviamente senza dover spendere cifre astronomiche …
grazie mille a tutti per le vostre future risposte…
navighi senza passare dal portale vodafone ed hai 100 mb al giorni e paghi solo il primo accesso di 30 centesimi, ed ovviamente puoi scaricare tutta la posta
Grazie, questo quindi passando a Zero Limits on giusto?
che faccio chiamo in vodafone e passo a Zero Limits on
aiuto…
Ma aiuto di cosa?E’ una cosa che devi scegliere tu.Ti è stato spiegato il funzionamento,ora stà a te vedere cosa ti possa convenire…Se vuoi mantenere il piano vodafone italy devi attivare a 3 euro settimanali la promo mobile internet. Se vuoi passare a zero limits on devi prima cambiare il piano tariffario e poi attivare l’opzione. Siccome oggi non è la giornata migliore per chiamarci al 190, ti conviene,così fai prima,chiamare il 42070 e cambiare piano,o,ancora meglio,andare sul sito www.vodafone.it e fare cambio piano in zero limits (area 190 fai da te,devi essere registrato però) e poi una volta ricevuto l’sms di cambio piano, puoi attivare l’opz zero limits on
ok fatto treamite il sito ora aspetto il mes per attivare in seguito l’opzione on,
un ultima domanda ho letto che per l’iphone attivano un qualcosa sulla sim …quindi è meglio che chiamo il 190 quando devo attivare l’on e digli che ho l’iphone?
Non devi fare niente.Si attiva in automatico sulla sim dopo l’attivazione della promo
Ciao a tutti ho attivato ieri sera zero limits on che non ho ancora utilizzato ,ma chiedo a voi guru delle spiegazioni..non capisco le differenze delle varie impostazioni per navigare visto che ho letto che c’è ne sono tre?
quali impostazioni mi permettono di navigare senza essere costretto di restare sul portale vodafone?..e pagando sempre solo i 30 c
e cosa devo impostare precisamente?
scusatemi ragazzi ma sono nuovo del mondo iphone e mi sembra tutto cosi complicato…,
sul area privati del sito voda risulta che la promoz zl on è attiva ma non riesco a connettermi ho appena chiamato il 190 è mi ha detto che la promo è attiva e di provare a spegnere l’iphone premendo il tasto superiore è il tasto frontale in contemporanea cosi alla riaccensione si dovrebbe abilitare l’apn iphone.ecc
lo so che vi rompo le scatole ma ho pochissima malizzia con l’iphone
io ho attivato la zero limits on, attivo il 3G e navigo tranquillamente in safari pagando 30cent per 100mb al giorno..
ok era tutto apposto il mio iphone era un problema vodafone,
una domanda sulla posta …io ho un indirizzo @alice per leggere la posta devo andare per forza sul sito di alice o posso fare diversamente impostando qualche programma?..