Info su myBirthdays

Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta per scrivere, ho provato a usare la funzione cerca del forum ma non trovo risultati…
Ho appena scaricato l’applicazione myBirthdays, ma ci sono alcune cose che non capisco…Per esempio: Aggiungo una persona alla lista dei compleanni, compare un pallino rosso alla sinistra del nome, però indica uno 0…Ora mi chiedo…ma quel pallino dovrebbe indicare l’età o cosa…??
Altra cosa…Nelle opzioni si trovano le voci: Linea Gialla e Linea Verde: a che servono…???
Ringrazio tutti per le eventuali risposte…E tanti auguri di Buon Anno!:slight_smile:

se provi a cliccare sul pallino rosso?

Non succede niente =(, ho aggiunto anche un secondo evento…Ora compare un pallino verde a fianco di quest’ultimo con scritto tipo 12…Numerazione casuale mi sa asd

iTunes Store

scusa ma guardando le illustrazioni si capisce abbastanza, il pallino con gli anni!

Istruzioni…? Non le ho trovate, comunque aprendolo stamattina ho capito il significato :slight_smile: Ora l’unica cosa che non capisco è perchè, quando lo apro e lo chiudo, si apre l’applicazione Mail…:confused1:

riposvero questo topic per chiedere un piccolo aiuto ,qualcuno sa dirmi come cancellare il compleano di persone che non mi interessano piu ,ho cercato ma non ho trovato nulla neanche con le istruzioni del programmino.
HO aggiornato con facebook e ho tra i compleanni persone di cui non mi interessa molto e le vorrei cancellare ,
Grazie