Info su Jailbreak di Ipad Mini Ios 6.1!

Un saluto calorosissimo a tutto il forum!
Sono nuovissimo del mondo Apple e ci sono entrato alla grande con Ipad mini 6.1.
Volevo porvi alcune domande tanto per chiarirmi le idee su Jailbreak di Ios 6.1.
Allora, innanzittutto ho salvato i certificati ShSh con TinyUmbrella e me li sono
salvati sul Pc e su Google drive!
Poi ho scaricato evsi0n ultima release dal sito e ho eseguito il jailbreak ed è
andato tutto ok, Infattti Cydia è apparsa sul “desktop”!
Quindi ora il mio ipad mini è jailbroken! Ma la domanda è (scusatemi sono newbie)
:
se apple rilascia un nuovo aggiornamento, lo posso fare?
Ipad me lo segnala? lo devo fare via Ota o Itunes? Cè il rischio
che mi si blocchi l’ipad mini?
Nel caso faccia l’aggiornamento mi toglie il jailbrake? Se si devo re-jailbrakarlo?
Si puo rejailbreakcarlo?
Visto che prima del jailbreak ho fatto backup con itunes, se ribackuppo ora lo sovrascrive quelbacup?

Scusate le domande idiote, ma sono veramente al’inizio!

ciao ;),

se esce un aggiornamento,tu non lo fare o perdi il jb fin quando non uscirà un nuovo tool che lo permetta anche nel nuovo firmware.

se monti il jb e aggiorni tramite telefono,l iphone va in loop (schermata nera con rotella che gira) e sei costretto a ripristinare con itunes…

quindi se devi ripristinare per montare un nuovo firmware o lo stesso…utilizza solo ed esclusivamente itunes.

se effettui un nuovo backup con itunes,sovrascrivi il precedente

Come faccio a disabilitare l’aggiornamento su ipad mini x evitarlo?

Info su Jailbreak di Ipad Mini Ios 6.1!

Non è possibile mi spiace

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa ma mi hai appena detto di non farlo! Come faccio a non farglielo fare?
Se dici che è impossibile evitare un aggiornamento, allora un jailbreak quanto puo durare su un ipad?
Come lo preservo quindi il mio device jailbroken?

Info su Jailbreak di Ipad Mini Ios 6.1!

Non puoi togliere la possibilità all iPhone di segnalarti l aggiornamento. Se tu non lo accetti manualmente,l aggiornamento non verrà effettuato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma quando sono passato da 6.0.1 a 6.1, l’ipad ha segnalato l’upgrade, l’ha scaricato da solo, e io quando ha fatto click su installa ora era gia scaricato!

Info su Jailbreak di Ipad Mini Ios 6.1!

In diversi hanno presentato questa anomalia…ma siamo sempre li…puoi decidere di non installarlo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

cosa ci posso fare col mio ipad jailbreakkato.?

Info su Jailbreak di Ipad Mini Ios 6.1!

Utilizzare
Funzioni che nativamente non trovi in iOS.

Fa una ricerca nel
Forum per avere maggiori info
A riguardo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk