Info su internet in 3g...

Ciao a tutti. Vi scrivo per dirvi che ho appena acquistato l’Ipad 32gb 3g e vorrei sapere, gentilmente, un vs consiglio su che sim prendere per collegarmi ad internet in 3g. Cioè TIM - VODA o TRE ?
Io so che la la TRE è la piu’ economica , è vero ?

Che mi consigliate?

Spero di avere una vs risposta e nell’attesa vi auguro una buona giornata.

Grazie anticpatamente.

Ciao, Ti consiglio di prendere una sim della wind ed attivare la internet no limits. 9€ al mese hai traffico ILLIMITATO… Peró se superi 1gb, ti riducono la velocità…

Sent from my iPhone using Tapatalk

per la promozione di navigazione dipende dal traffico che fai, se ne fai tantissimo ti conviene la wind come ti han scritto sopra se invece stai sotto i 3 mb conviene in assoluto 3 con la promozione super internet a 5 euro al mese.

Ciao innanzitutto grazie per l’info che mi avete dato, ma ghema78, volevi dire 3 GB e non MB, vero ?:stuck_out_tongue:

Cmq, io navigo non tanto in 3g, perchè lo uso spesso in wifi, quindi mi conviene la “3”, ma vorrei sapere se c’è la possibilita’ di acquistarla online, visto che nella mia zona non c’è un rivenditore “3Store”, perchè altrimenti non so come fare.:crying:

grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

Se non c’è un rivenditore 3store a questo punto mi informerei anche sulla copertura della 3…caso mai alla fine ti sarà impossibile navigare a causa dello scarso segnale…

Ciao, no la copertura c’è lho appena controllata.

Cmq non c’è un modo per acquistarla da casa, visto che nn c’è un 3Store nella mia zona ?

grazie anticipatamente.

Salve ragazzi, per ora non attivo nessuna sim, ma per collegarmi col mio ipad uso il tethering, mi collego tramite la connessione Vodafone che ho sul mio iphone 3g, e devo dirvi che nn è per niente male :wink: