Info su dati rete cellulare inviati e ricevuti

Avendo le mail impostate in push, qual’è il traffico dati medio accettabile tenendo il telefono in stand-by?

Ho notato che si con le mail impostate in push e sia impostandole in scarico automatico ogni ora, se azzero le statistiche queste mi segnalano un certo volume di traffico dati inviati e ricevuti, che cresce col passare di tempo (circa 15/20 kb inviati e 35/40 kb ricevuti ogni mezzora)…anche se non c’è nessuna applicazione in background, non utilizzo il telefono e il gamecenter non ho creato nemmeno l’account.
E’ normale?

fatta una prova ora…azzerato i contatori, lasciato in standby il telefono con nessuna applicazione in background per 15 minuti…mi è arrivato solo 1 sms…e mi da 3 kb inviati e 3 kb ricevuti…è normale?

Aggiornamento:
fw 4.2.1
tutta la notte acceso normalmente, non in modalità aereo
batteria passata da 59% a 52% in 7 ore circa
traffico generato 92kb inviati e 300kb ricevuti

mi segna qualche minuto di utilizzo anche se il telefono è in stand-by
nessuna applicazione in background attiva
mail in modalità push con 2 account (gmail e tin.it)

è normale? come posso migliorare?

Nessuno?

non saprei, comunque abbi pazienza, inutule scrivere ogni 2 ore.

c’è una discussione in cui se ne sta parlando tantissimo, anche se del sw 4.3, i problemi sono gli stessi
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/62461-strano-consumo-batteria-con-ios-4-3-a.html

si però avrei il piacere si sapere come si comporta il vostro telefono in merito a quanto sopra indicato…