info su cartella immagini

Ciao, nella mia cartella immagini ho tutte le foto fatte e sfondi scaricati, se volessi fare delle sottocartelle per dividere queste cose c’e’ la possibilita’?
Grazie

Non dal telefono, solo tramite iTunes

mi puoi gentilmente spiegare come fare? ma le creo direttamente nella cartella immagini?

No,se non sbaglio, crei delle altre cartelle nella galleria immagini, oltre a quella che già c’è. Il problema è che le altre cartelle non sono modificabili ,cioè non puoi cancellare immagini , dal telefono, puoi solo farlo con iTunes :frowning:

lo fai dal computer, la cosa importante è che non siano contenute in sottocartelle… esempio:

partendo dal disco C se sincronizzi la cartella immagini con dentro delle sotto cartelle lui te le mette nella galleria tutte insieme se invece vuoi dividerle devi fare:
C/vacanze
C/lavoro
C/auto

e non

C/immagini/vacanze
C/immagini/lavoro
C/immagini/auto

io ci ho messo un po a capirlo ma poi ha funzionato. Mi sono creato una partizione chiamata Iphone4 dove ci metto tutto ciò che poi sincronizzo con itunes

Scusami ma io uso Mac in questo caso come faccio?

organizza le foto in eventi o album con iphoto, poi da iTunes gli dici di sincronizzare da iphoto

ok grazie mille

ultima cosa, ma le foto/sfondi gli sfondi che scarico etc che ormai sono nella cartella immagini dell’iphone come faccio a dividerli?