info su blocco jailbreak e aggiornamenti

Si basta una sincronizzazione

si ho già fatto la sincro…però quando sono in itunes non me lo fa mettere in iphone che mi appare nei “dispositivi”

E come fai a sincronizzarlo se non ti compare nel settore dei dispositivi?

Infatti,non ha senso quello che dice.

Magari si è spiegato male,siamo paIenti :wink:

Pazienti,chiedo scusa xD

infatti mi ero spiegato male…a me sembrava che per installare un’app su iphone bastava che la trascinassi su “iphone” sotto la voce dispositi di iTunes
invece dovevo cliccare appunto su iphone e poi da li scegliere se installare app oppur emettere musica e così via…scusate se ho fatto un pò di confusione :slight_smile:

:wink:

Scusate l’off topic ma visto che ne avete parlato la notizia puo’ servire a qualcun’altro, se si dovessero perdere i 500Mb per un aggiornamento effettuato per sbaglio senza ripristino, e’ possibile recuperarli il fase successiva per esempio effettuando un ripristino totale o mettendo in DFU o recovery mode il dispositivo? ed ancora e’ normale che un iPhone 16Gb dalle info dica che la memoria disponibile (capienza) sia di 14,3Gb? E che di un iPhone 8Gb sia di 6,9Gb o la causa e’ dei 500Gb
Scusate l’OT e grazie
Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

Si e’ possibile recuperarli ripristinando in DFU.
Per il resto e’ tutto normale,devi considerare lo spazio occupato dall’ios.

ragazzi una domanda velocissima…ho configurato la mail di libero…ma pago quando controllo la posta o invio mail??

Non vedo cosa c’entri con la discussione…
Cmq no.

Grazie per la risposta billie89 ma mi hai fatto riflettere e i conti non tornano 16-14,3=1.7Gb per il S.O. 4.1.0. 3GS
16-14,3=1.7Gb per il S.O. 4.3.3. 3GS
8-6,9=1.1Gb per il S.O. 4.2.1. 3G

Come mai questa differenza, il S.O. Dipende anche dal dispositivo?

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk