Info su acquisto Iphone 4 in uk

Salve mi chiamo Antonello,
Vorrei acquistare un iphone 4 a londra ho visto che ci sono 3200 pezzi volevo sapere se qualcunoche c’e stato e se c’e possibilità di riuscire a comprarlo il 1 luglio ,grazie

metti un titolo più specifico o chiudo

guarda metti un titolo piu specifico e cmq ci sono gia altri 3d aperti sull’argomento, poi come fai a vedere che ci sono 3200 pezzi?

C’e un video su youtube di un ragazzo che ha ripreso gli iphone 4 in vedita all’apple store regent street penso che sia attendibile

Io ho in programma di fare un viaggio in giornata a Londra sabato prossimo per comprare l’iphone. Dove hai visto che ci sono 3200 pezzi a regent street?

Guarda ieri sera ho chiamato all’apple store di londra e mi hanno detto che sono terminati ,io vado il pimo luglio e non penso che riuscirò ha comprarlo

Come dicevo anche nell’altro thread, dubito che il principale apple store europeo resti senza scorte del prodotto di punta per più di un paio di giorni. Anche io ho chiamato e mi dicevano che dovrebbero arrivare mercoledì/giovedì. Un last minute sabato me lo faccio :smiley:

ragazzi ma quanto costa l’iphone 4 a londra (16gb) ?

499£
il 32gb 599£

Grazie stivy :slight_smile:

Ieri ho fatto chiamare i 3 Apple Store di Londra da una mia cugina residente lì, purtroppo tutti esauriti, oggi o domani parlerà con qualcuno e le diranno quando saranno di nuovo disponibili.
Se volete recarvi lì per l’acquisto consideratelo, ciao.

io ho chiamato un’ora fa l’apple store di ragent e mi han detto che n sanno quando arrivano…sto phone è diventato un incubo

sentite ma confermate che non ci sono possibilità di trovare iphone dall’1 al 4?

cavolo avevo pure concluso per il mio 3gs 32gb…

qualcuno ha il numero di regent street?
dite che se mando un mio amico la a prenotarlo mi arriva il 14?? :cursing:

La data del 14 si riferisce esclusivamente agli ordini effettuati online sul sito apple. All’ Apple Store di regent street dovrebbero arrivare mercoledì/giovedì, non è dato sapere in che quantità.
Il nr di telefono di regent street è, ovviamente, sul sito http://www.apple.com/uk/retail/regentstreet/

si si lo avevo trovato e ho anche messo prefisso ma mi dice numero inesistente…

forse devo togliere lo 0 prima del 2 come in italia, e poi mettere il prefisso?

si si era come immaginavo, grazie!!

non so se completare la vendita e sperare di trovarlo li… certo rimanere senza iphone a londra con internet di tre utilizzabile non so quanto sia una idea furba…

si, devi togliere lo 0. quindi diventa +44 20 7153 9000. Al momento il risponditore dice placidamente che “currently the iphone 4 is not available. for more informations please visit www.apple.com

Scusate come fate a dire che l’iphone 4 si trovera mercoledi o giovedi all’apple regent street? siete sicuri ?? fatemi sapere perchè il primo luglio sono a londra in vacanza

La sicurezza purtroppo non c’è. Io avevo chiamato ancora settimana scorsa e mi era stato riferito mercoledì/giovedì come data plausibile di nuova fornitura. Troverei d’altro canto strano che il principale store europeo resti senza il prodotto di punta per più di una settimana.
Se il primo luglio sei comunque a londra per vacanza, prova a fare un salto, non ti costa nulla :stuck_out_tongue:

ragazzi ho chiamato prima a regent street e mi ha detto che gli iphone sono esauriti e che non sanno se arrivano in settimana quindi sta cosa di mercoledi giovedi n so…