Info spedizione UPS

Ieri ho inviato il mio telefono tramite la scatola che mi è arrivata portandola al centro UPS più vicino. Mi sono segnato le coordinate per vedere lo stato della spedizione e mi hanno detto che partiva oggi perchè ieri ormai non partivano più pacchi; ma andando sul sito dell’ups mi dice “Le informazioni di fatturazione sono state inviate a UPS. Controllate il sito in un secondo momento per verificare lo stato aggiornato delle spedizioni o contattate il mittente per ulteriori dettagli.” Dopo quanto tempo le aggiornano? Ci vuole molto tempo?

Oggi è venerdì e i corrieri generalmente il sabato non fanno niente.
Lunedi sicuramente il tracking sarà registrato sul sito

Ok grazie speriamo sia così xchè già mi ero preoccupato!

Da venerdì continuo ad inserire il tracking number nel sito dell’ups ma non mi da notizie. Si sarà perso l’iphone?

strano sul sito ti dovevano gia’ uscire notizie a quest’ora.

Ragazzi scusate ma quando spunta “sostituzione del prodotto in sospeso” significa che lo sostituiscono o spunta sempre così indipendentemente dal fatto che lo sostituiscono o meno?

anche a me è comparsa questa scritta e mi si è gelato il sangue :stuck_out_tongue:
ma sapete che vuol dire? mi devo preoccupare?