Info Spedizione Iphone in assistenza

Ciao a tutti del forum,
oggi è passato il corriere UPS a ritirare il mio Iphone 3g a cui si è rotto il microfono. Volevo chiedervi una informazione.
Lui lo ha messo in una scatola per materiale elettronico, diversa dal bundle apple che vedo su internet per i ritiri degli iphone…

Pensate che ci sia qualche problema o è capitato anche a qualcuno di voi?

Grazie

Max

com’era fatta la scatola?

Loro non usano le scatole apple come quelle che danno a noi, usano scatoloni normali dove poi loro ci attaccano tutto il dovuto riguardante il contenuto della scatola stessa, poi magari quando esce dal magazzino apple avrà la scatola da te vista, cmq non preoccuparti tutto ok

Era una scatola in cartone scuro con adesivo sigillante e sacchetto di plastica saldato a caldo al cartone per inserire il telefono, come se fosse una tasca.

Dopo di che ho sigillato il tutto e lui ha attaccato l’adesivo con i parametri per la spedizione e mi ha lasciato la ricevuta.

Ora volevo chiedervi una cosa e cioè:
Il telefono aveva il microfono rotto, nel senso che durante le chiamate la mia voce usciva con un disturbo metallico e distorto. E’ ancora in garanzia, secondo voi me lo cambiano totalmente o mi sistemano il mio?

Grazie

Max