Salve a tutti!
Ho una domanda e non so se è il posto giusto,eventualmente vogliate scusarmi.
La domanda è questa:
c’è la possibilità,con l’iphone,di bloccare momentaneamente le telefonate in ingresso e in uscita,come se la sim non fosse registrata?
Grazie per l’eventuale aiuto.
Paolo
ma solo le telefonate o tutto il traffico?
telefonate ed eventualmente anche traffico.
la modalità aereo non va bene?
scusa la mia ignoranza ma no so cosa sia.![]()
so solo che lunedì funzionava e adesso no,come se qualcuno avesse bloccato le telefonate in ingresso e in uscita.
ma c’è campo? esce il logo dell’operatore?
prova ad andare in impostazioni poi in alto guarda che la modalità “uso in aereo” sia disattivata, se non è per quello tenta un riavvio, molte volte funziona.
Scusate,mi spiego meglio e in maniera dettagliata,cosi per capire bene:
mia figlia è in punizione per la salatissima bolleta che è arrivata e quando ho chiesto il tefefono,lo stesso non funzionava più.
Per capire se funzionasse o no,dopo un paio di giorni di inattività,ho restutuito l’iphone e come per magia,dopo 20 minuti,ha ricominciato a funzionare.
Adesso mi chiedo e chiedo a voi:
è possibile disattivare il traffico voce in ingresso e in uscita,come se la sim non fosse registrata in modo che risulti inutilizzabile?
Grazie.
ma non è che ti ha dato il telefono senza sim e se l’è usata su un altro :rolleyes:
No perché ho provato ad inserire la sim su di un altro telefono e il risultato era lo stesso:
come se la sim fosse bloccata.
Provato davanti a lei mi ha detto che non funzionava ma,come già detto,restituito il telefono,come per magia,dopo 20 min,il tutto funzionava!
Non è possibile fare ciò che ho detto?
Perché mi sembra che sia cosi ma…chiedo a chi è molto + esperto di me(esserlo nel campo iphone,ci vuole poco!:D)!
l’avrà messo in modalità aereo allora
Sei stato molto gentile e ti chiedo ancora:
la funzione aereo,ha questa prerogativa,cioè,la disabilitazione delle chiamate in uscita e in ingresso?
Perché il problema è la sim.
Tale funzione può essere applicata alla sim?
Tale funzione è attiva anche se cambio telefono?
ah no, la funzione è relativa al telefono, per la sim non saprei proprio.
Pensavo che questa funzione si potesse applicare anche alla sim.
In ogni caso,grazie veramente,sei stato molto gentile!