info shortcut tastiera bt

Ciao,
Esiste una guida sull’uso della tastiera bt con ios7?
toccando tasti a caso prima mi ha attivato la digitazione del codice di sblocco del cell: esistono shortcut per l’uso della tastiera.

usando spesso airplay, ogni info… :slight_smile:

Ciao, credo dipenda dalla tastira. La mia logitech ha dei tasti dedicati epr precise azioni: posso sbloccare il telefono (ma da ios7 solo se è in standby non se lo schermo è comunque acceso) posso far apparire scomparire la tastiera, posso usare i volumi, ed ho anche il tasto home

info shortcut tastiera bt

ciao, non avevo notato la faccenda della digitazione della pass a display acceso/spento te lo confermo anche con la tastiera bt apple
peccato non ci siano shortcut… :frowning:
ok anche i volumi, ma la home non c’e’ (anche se solo la home non aiuterebbe molto…)

messaggio scritto con la mia keyboard bt :slight_smile: ma inviato con un tap :frowning:

Purtroppo l’enter per fare invio di messaggi funziona solo con iMessage e Skype (questa non ricordo con precisione) il tasto home se lo premo due volte accede al multitasking per cambiare le app, ma sempre poi toccando lo schermo. Hai la mia stessa tastiera? Io ho una logitech K810

no ho una bt apple, non ricordo il nome esatto, quella in alluminio

la home potrebbe anche esserci ma non la trovo

cmd + v
incolla , provando un po di combinazioni l’ho visto ora.
magari qualche utilizzatore di tastiera con mac puo’ aiutare

edit:cmd c copia

ecco ho toccato qualcosa di strano ed e’ scomparsa la tastiera dal cell!!! ahahahaha

comunque ho trovato un link che continene parecchie tip, Mac keyboard shortcuts - Apple Support

ora devo capire come ripristinare la tastieraaaaaaa :frowning: help
provando tasti a caso evidentemente l’ho disattivata…

Ri-EDIT: TASTIERA SCOMPARSA DA TUTTE LE APP!! HELPPPP :slight_smile: (non ho jb)
Ri-edit2: con un riavvio pesante la tastiera e’ ricomparsa
evidentemente ci sono parecchie shortcut interessanti
magari qualcuna permette di muoversi discretamente tra le opzioni

Occhio agli up mi raccomando :wink:

Provo anch’io a guardare quel link, magari trovo qualcosa di interessante
Grazie

perso ancora la tastiera :smiley:
cmd + z fa l’undo editando il testo

Sono comandi per Mac, alcuni tasti non li ho sulla mai

info shortcut tastiera bt

ctrl + a b e f h k vanno

(vorrei capire anche quale mi disattiva la tastiera sul cell :smiley: )

ps: chi usa un mac che tasto e’ “option” sulla tastiera mac??? che simbolo ha? (mi autorispondo e’ l’alt)