Salve sono nuovo del mondo Apple, avendo preso da poco un IP4 volevo sapere ma una volta configurata una casella mail è possibile non scaricare tutte le mail ricevute ma solo le ultime?
Chiedo questo perchè attivando l’accaount gmail e quello aziendale mi scarica tutte le mail ed è antipatico veramente.
Un’altra cosa ma eliminare con un solo colpo tutte non è possibile? Bisogna per forza selezionarle una alla volta?
Grazie per le indicazioni che mi darete.
da iphone la gestione è quella standard. Puoi, volendo, scaricare un programma extra di gesione mail che ti da altre opzioni. Li trovi sull’apple store.
Per quanto riguarda la cancellazione, da iphone è solo con selezione manuale. Per la cancellazione totale, la fai dalla webmail.
Per esempio? Consigliaci qualcosa di valido! Son curioso anch’io.
Non avendone provati nn posso consigliarvene. Mi trovo bene con quello “nativo”.
Vi consiglio invece, di guardare il blog. Sicuramente ci sono delle valide recensioni dei ns bloggers!
Non è necessariamente vero; impostando la mail con IMAP anzichè POP3 si avrà la sincronizzazione contemporanea sul web cancellando direttamente da iPhone.
Questo funziona pefettamente per esempio con account GMAIL, EMAIL.IT e ALICE
Per HOTMAIL esiste MBOX MAIL, che funziona benissimo!
ok allora se ho capito bene le debbo scaricare tutte (oltre mille) e poi cancellarle.
Stasera consumerò un pò il dito ed il touch dell’Ip4…
Grazie
Il mio problema è molto piu semplice… c’ è un link sul forum che mi spiega le basi di come creare una mail sull Iphone 4 e poi sincronizzare col pc?
Sono nuovo..scusate ma nn so come si fa!
p.s ho Hotmail crea problemai???
grazie sei un mito!!!
![]()
che figataaaaa… è strabelloooooooooooooo