Ciao ragazzi, volevo sapere come poter portare allo stato “Naturale” il mio iphone 4 in quanto è stato installato cidya per provare a fare lo sblocco senza risultato e ora dovendolo restituire devo riportarlo allo stato iniziale. Grazie ragazzi
ripristinalo da itunes, meglio ancra se esegui tale procedura partendo col telefono in modalità dfu
Ciao Ghema scusami ma se puoi darmi qualche info in più ti sarei grato perchè non so proprio come si fa. Ora ho fatto ripristina stato iniziale dal cellulare, esce il teschio al posto della mela e il simbolo che sta lavorando ma non fà niente ni sembra. Grazie
non devi fare il ripristino dal telefono perchè si blocca…devi attaccare il telefono al pc aprire itunes e cliccare su ripristina
cavolo infatti si è bloccato e ora come devo fare??? aiutoooooooooooooo come ti dicevo è uscito il teschio e gira gira
prova a collegarlo al pc con itunes aperto, se il programma te lo rileva basta che poi clicchi su ripristina…se invece itunes non te lo rileva prova a tenere schiacciato i tasti home+sleep sul telefono epr vedere se si riavvia oppure ad effettuare la procedura per metterlo in dfu mode
Ghema mi puoi dire per cortesia come devo aggire per sbloccare e riportarlo allo stato originale grazie grazie
Ok grazie ora si è spento devo collegarlo da spento a itunes avviato o cosa devo fare? grazie scusami ma sono impacciato ![]()
Ho collegato a itunes avviato ma non mi ha rilevato il telefono, si è acceso ed esce sempre sto maledetto teschio. Cosa posso fare?
quando schiaccio il tasto home+sleep si spegne si riavvia esce la mela e poi la mela si gira e c’è sta specie di teschio. ti prego aiutami
![]()
prova a fare la combinazione tasti corretta per la messa in dfu del dispositivo
Il tasto home è quello centrale che si usa per tornare alla schermata iniziale e il tasto sleep e quello per accendere e spegnere normalemente vero??? Li devo schiacciare insieme e tenere sempre schiacciati in quando non si riavvia o una volta che si è spento devo lasciare? grazie grazie
eccoooooooooooo ci sono riuscito, ora mi chiede di aggiornare al 4.3.1 cosa faccio???
Dovresti ripristinare e non aggiornare
e ok ma mi dice che per ripristinare devo prima fare l’aggiornamento e poi il terminale verrà ripristinato. così mi esce scritto da itunes
tu clicca su ripristibna e segui quello che ti dice di fare…non cliccare aggiorna ma ripristina
Ciao ghema, io ho cliccato su ripristina ma mi diceva che per ripristinare bisognava per forza aggiornare a 4.3.1 Sono riuscito a ripristinare il tutto ma mi ha aggiornato al 4.3.1.
Ho baseband 03.10.01 non sbloccabile per ora. Mi chiedo se potrò sbloccare lo stesso ora che mi ha aggiornato a 4.3.1??? Grazie
il tuo iphone è straniero simlocked?
si è simlocked Ghema. aveva iOS 4.2.1 con baseband 3.10.1 e ora avendolo rispristinato allo stato naturale seguendo le tue indicazioni, mi ha fatto aggiornare a 4.3.1 altrimenti non faceva il ripristino
Non avresti potuto sbloccarlo nemmeno prima, quindi tienigli il 4.3.1 e riportalo indietro come hai detto nel primo post