ragazzi se io ripristino il back up su un un nuovo iphone4 da un vecchio iphone 4, sul nuovo iphone mi ritrovo anche le applicazioni e le foto che avevo di la??
Le foto del rullino fotografico (quelle scattate direttamente dall iPhone) si le applicazioni puoi decidere di non metterle,basta che da iTunes Levi la spunta da “sincronizza applicazioni”
Pero avrai i salvataggi dei giochi e delle app in quanto fanno parte del backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma a me interessa ributtare proprio tutto…voglio che il nuovo iphone sia uguale al vecchio! quindi basta che ripristino backup e ho di nuovo tutto compreso app e foto giusto? scusate se insisto ma ho paura di perdere tutto!
Si se fai il ripristino da backup avrai tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ragazzi,mie’ tornato i phone da assistenza,come faccio a ributtare tutto dentro? dove trovo la voce ripristino da backup? non riesco a trovarla…ma il backup l’ho fatto.
grazie a chiunque vorra’ aiutarmi
da itunes mi fa vedere le app che avevo,ma me le carica a caso,si riesce ad avere la schermata come avevo prima?
Attacchi l’iPhone, apri iTunes, click destro su “iPhone di xxx”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Collega l iPhone ad iTunes,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona ripristino da backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille…sta ripristinando. non ho molta confidenza col mezzo ancora…
Di niente col tempo imparerai molte cose
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esattamente è un mondo tutto da scoprire xD
Sent from my iPhone using Tapatalk