info problema Facebook.. grazie

Ciao a tutti ragazzi… volevo sapere se anche voi ultimamente quando cambiate stato su facebook tramite l’app dell’iphone4 non vi mette più “tramite iphone” ma soltanto “tramite cellulare”… volevo sapere perchè… e se è un mio problema… grazie anticipatamente a tutti!

Ti sei accorto un po tardi, comunque non è problema tuo, neanche dell’app, credo che sia legato a contratti di sponsor che ha Fb, neanche da Android lo visualizza, in effetti ora Fb ha contratti con la microsoft, infatti appare solo via Windows phone, via Nokia (che ultimamente ha contratti con microsoft) e via Blackberry, che non capisco che relazione abbia…

grazie :smiley:

Ciao, quacuno mi sa dire perchè da qualche tempo a questa parte sui miei post in FB appare “vicino a Quarto Oggiaro” quando invece sono da tutt’altra parte???
Grazie

Problemi di localizzazione del GPS probabilmente, a volte capita, prima di postare lo stato vedi che luogo ti da, se non è esatto disattivalo e riattivalo, dovrebbe andare apposto, comunque l’app di facebook fa notoriamente schifo…

Sent from my iPhone using Tapatalk