info problema cydia

Ciao a tutti ragazzi ieri mi è ritornato il mio iphone 3g 8gb dall’assistenza e dopo un pò di prove di jail mi dà sempre lo stesso errore cydia cioè mi da problemi con la repository di saurik dicendomi host unreachable premetto che questa cosa me la dava anche con il vecchio iphone ieri io ho fatto 4 volte il jail con spirit e sempre stesso errore dopo ho fatto un dowgrade alla 3.1.2 e ho fatto il jail con blackrain ma mi dà sempre lo stesso errore dopo ho provato ad usare redsnow 0.9.4 e con quello non mi funziona al terzo step anzi che partire la finestra con le immagini dove sta facendo il jail mi si illumina solo il display e rimane fermo li però il programma parte e riane fermo su waiting reeboot faccio io il reeebot ma nnt non mi fà nnt in questo momento l’iphone è jail con spirit ho letto in giro che può essere un problema di chache e di provare ad entrare nell’iphone con SSH soltanto che io non lo posso nemmeno installare SSH visto che è nella repository di saurik ragazzi vi prego datemi una mano anche voi perche non sò più come cavarne le gambe attendo ansioso vostre notizie cordiali saluti Fabio :D:D

Update
stamani alla fine sono riuscito a fare il jail con redsnow ma alla fine sempre stesso risultato quando vado nella repository di saurik mi dà host host unreachable io non capisco cm mai!! con 3 tipi di jail diversi sempre lo stesso risultato sono l’unico ad avere questo tipo di problema?? saluti fabio

Alla fine sono riuscito a risolvere il problema un saluto a tutti ciauuuuuuuuuuuuu