info pre-acquisto

siccome mi sto cimentando nell’acquisto di questo dispositivo sarei interessato a sapere se i bug tanto acclamati intorno a Luglio e negli ultimi mesi sono stati risolti, e mi riferisco in particolar modo

al problema di ricezione tenendo in mano il dispositivo in una determinata posizione.
piuttosto che il problema dei colori falsati in certi scatti, o la funzione macro assente
o a saltuari segni spot bianco/gialli in certi dispositivi…

ma è vero che la batteria è integrata? se va esaurendosi dopo qualche mese di ciclo? devo mandarlo in chi sa che zona dell’europa per la sostituzione?

grazie dell’aiuto

Allora l’unico “problema” reale tra quelli che hai elencato è quello dell’antenna.
Bisogna dire però che è stato molto pompato dai media. Tenendo il telefono ben stretto con la mano sinistra il segnale scende di qualche tacca se sei in una zona con poca copertura umts. Comunque non influisce sulla chiamata e sulla navigazione internet.
Usando una custodia o bumber non c’è questo problema.
Per quanto riguarda la batteria ti informo che anche altre aziende (come Nokia con N8) stanno passando alla batteria non rimovibile dall’utente. È impossibile che dopo un mese la batteria si rovini, quella del mio 3G ha due anni e funziona ancora bene.
Se avessi dei problemi puoi contattare l’assistenza Apple, passerà il corriere a prendere l’iPhone e a mandarlo in Olanda per la riparazione o sostituzione.

chiudo per il titolo generico