info pagamento cydia con Facebook (crediti freemyapps)

Salve a tutti ho scoperto che è possibile acquistare dei tweak da cydia sincronizzando su Facebook, siccome ho scoperto che su freemyapps con un tot di crediti possa avere $ 10 gratis da mettere su Facebook la mia domanda è se posso usare la carta che ho riscattato gratis freemyApps per acquistare dei tweak in cydia quindi senza pagare , freemyapps e legale e la procedura anche , Quindi se è possibile farlo mi potete spiegare i passaggi?
Grazie in anticipo ciao

non mi risulta…cydia accetta paypal…facebook è solo per l’ account.

Ma facendo su info pagamento c’è scritto di abbinare l’acconto Facebook per pagare

account facebook ma metodo di pagamento paypal… controlla bene su cydia i metodi di pagamento accettati.

Hai ragione… Sincronizza con account amazon anche?

amazon…si ricordo che in alternativa a facebook potevi anche utilizzare l’ account amazon…

Quindi posso usare il codice di freemyApps per attiva su Amazon e averlo gratis? Scusami se ti disturbo!

no, cydia vuole solo paypal come metodo di pagamento.

Uffaaaa…

eh beh, se vogliono quel metodo di pagamento c’è poco da fare…

guarda che è una sciocchezza averlo eh…

io lo avevo attivato nella postepay…gratuitamente sul sito paypal.

These providers are only used for authentication: amazon payments and paypal are used for billing
Questo dice cydia sei sicura che non possa con amazon?

mai detto che non puoi utilizzare amazon come account…ma freemyapps non puoi usarlo… che poi freemyapps non serve per le app dell appstore?

devi metterti in pace che i tweak devi acquistarli.