Info navigazione H3G

Ciao ragazzi, sono un felicissimo possessore di Iphone 3GS (firmware 3.0.1) con contratto Zero6Top della TRE!

Ho letto che inizialmente c’era il problema del roaming dati, in quanto quando faceva roaming sulla rete TIM per non perdere la connessione (traffico non incluso nell’abbonamento) con conseguenti spese aggiuntive.

Dopo aver navigato un bel po’ (tutto il weekend), ho fatto delle verifiche in proposito ed ho visto che effettivamente non ho speso soldi aggiuntivi di navigazione (se non i soldi per entrare nel portale tre - 15cent pag.)

Ora volevo sapere se questo traffico roaming è bloccato perchè c’è stato l’aggiornamento automatico dell’operatore che imposta tutto correttamente in automatico o perchè, sapendo del problema, ho installato il programma APN CHANGER (Unlockit - APN Changer for your iPhone) inserendo come APN tre.it.

Nel caso in cui fosse un’aggiornamento automatico provvederei a cancellare l’applicazione.

Grazie mille per l’aiuto, purtroppo nei vari post c’è un bel po di confusione e non sono riuscito a trovare la risposta.

Nei post non c’è nessuna confuzione…

cmq si, è bloccato dall’aggiornamento peratore.

Un consiglio? tienilo bloccato.

Argomento gia trattato ampiamente. Usa il tasto cerca.

Come da regolamento, chiudo.