info iPhone usa

Salve a tutti,
sto valutando se acquistare un iPhone o meno, ma visto i prezzi in europa vorrei sapere:
se acquisto un iPhone 3Gs in america, mi funziona con la scheda della tre?
secondo voi lo vendono negli USA con alimentatore a 220v?
il telefono per funzionare in europa deve essere sbloccato?
mi dicono che ogni volta che si acquista ed installa un programma sul telefono dalla apple si deve poi risbloccare nuovamente, è vero?
potete darmi qualche consiglio?
quante domande…
Grazie

:):):):):):smiley:

devi sbloccarlo e soprattutto sperare che non sia 3.1 nativo, se no niente telefonate

Ciao a tutti.
Utilizzo questo topic per chiedere 2 info:
1 - non riesco a capire se ad oggi è possible l’acquisto di un iphone 3GS negli USA in quanto nelle clausole di vendita leggo questo: “For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).”
2 - in caso di possibile acquisto, se è presente il firm 3.1, il telefono si può sbloccare ad eccezione della parte telefonica giusto?!

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

cool!!!

tiffany jewellarytiffany jewellarylondon sweetie braceletlondon sweetie braceletlinks sweetie charmslinks sweetie charmssweetie bracelet largesweetie bracelet largetiffany tothtiffany toth

Giusto taztia, verifica con il cambio e con le tasse di avere un effettivo risparmio, comunque ne abbiamo già parlato di questi conti…ed anche della garanzia limitata usa, cioè, se si guasta devi mandarlo da loro a spese tue…

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono iscritto in questo forum per avere delle informazioni prima di farmi comprare un iphone 3gs da 32gb da un mio amico che torna in italia dall’america.

Mi scuso in partenza con gli admin se qualche cosa (spero non tutte per non essere fucilato) è già stata scritta e mi è sfuggita. Sono moderatore in un forum e capisco quanto sia snervante per un moderatore dover ripetere migliaia di volte le stesse cose.

Vorrei sapere se, ad oggi 16 gennaio 2010, quello che ho letto e ho capito da questo forum è corretto. Le informazioni che vorrei avere sono:

  • Un iphone nuovo 3gs americano [$699 (32GB)] è svincolato da qualsiasi operatore telefonico?
  • L’iphone americano è in tutto e per tutto uguale a quello italiano?
  • Posso inserire la mia sim (wind tim o vodafone), il telefono è venduto come simfree?
  • Il telefono credo che, acquistandolo da un apple store, abbia l’ultimo firmware (3.1). secondo quanto scritto sopra da tatzia, NON svolgerà la sua funzione di telefonino e quindi non potrò telefonare o mandare sms ma soltanto usarlo per le applicazioni?

Grazie per le risposte che vorrete darmi.

No. Vincolato ad AT&T
Si. Senn fosse che è bloccato
No. È simlock
Ad oggi con blackra1n è possibile eseguire il TETHERED JB.

Capisco. Quindi è come se mi comprassi un ipod touch dato che non lo potrei usare come telefono.
Un’altra cosa, potreste cortesemente osservare questo sito?
Questi tizi affermano di poter sbloccare qualsiasi iphone:

iPhone 3G and iPhone 3GS Unlock - iPhone Unlock

Ma lo puoi sbloccare, anche se dovrai farlo tutte le volte che lo accendi…

Quindi comunque potrei usarlo con una sim italiana anche se avrò la seccatura di doverlo sbloccare ogni volta che si spegne… questo finchè non sarà creato un programma che renda lo sblocco definitivo si intende giusto?

Esatto;)

E, in ultima analisi, mi state comunque consigliando di prendere l’iphone americano? :wink:

Un’altra domanda:
Una volta effettuato l’acquisto all’apple store americano, l’iphone è senza contratto ma comunque sim-locked alla compagnia AT&T.
E’ necessario fare l’attivazione del telefono lì in america o posso portarlo qui in italia bloccato e poi attivarlo e registrarlo su itunes qui?

Goods2010-03-12-three-277

guorongaswan221ha155ds471mvsndhkdd342271kc