Info Iphone 5 Jailbreak, neofita

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scambiato il mio Xperia Z per un iphone 5, premetto che nel mondo Ios sono totalmente ignorante :(, controllando nelle info ho la versione 6.0.2(10a551), cosa mi consigliate di fare? aggiornare ad una versione più recente? per ottimizzare il mio iphone?:rolleyes:

Altra domanda importante, dopo aver scambiato ho provato per 2 o 3 volte a fare il ripristino delle impostazioni iniziali ma il terminale sembra bloccarsi sull’icona di caricamento all’infinito e ho dovuto collegarlo al pc premendo tasto home+spegnimento per farlo riprendere ma noto che non ha ripristinato nulla, lo sto impostando poco per volta rimuovendo i file del vecchio proprietario…

ringrazio anticipatamente tutti :slight_smile:

il tuo titolo è troppo generico, dovresti renderlo piu preciso della tua situazione. percorso modifica mess/modalita avanzata/ titolo

comunque fai un bel ripristino in dfu all’ultimo ios, trovi la guida nella mia firma. non ho capito il riferimento al jb nel titolo comunque.

Ciao timido mi scuso, hai davvero ragione sono stato troppo vago :frowning:

aggiornando all’ultima versione di ios perderei la possibilità del jailbreak vero?

la mia intenzione e quella di fare un ripristino ed effettuare il jailbreak

chiedo scusa ancora per la confusione :frowning:

Info Iphone 5 Jailbreak, neofita

Se ripristini,passi direttamente alla versione 6.1.4 e non è possibile fare il jb…

Quindi,se vuoi mantenere il jb,conviene che togli tutto manualmente.

Chiudo per argomento trattato

Fa una ricerca nel forum per avere più info a riguardo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk