Info iphone 4 restituito dall'assistenza

e la prima cosa che ho provato ieri ma nisba mi diceva iphone non attivato :crying:

Con gli iPhone nuovi in teoria è come dici tu, Matteo.
Su quelli ricevuti da Apple in sostituzione spesso non è così e bisogna aspettare il loro intervento. L’ho letto ieri in un forum in cui ci sono molti desperados per questo motivo.

Penny

Quella vodafone dovrebbe essere solo per quel secondo in cui fai l attivazione e poi dovrebbe andare benissimo la Wind

Ah ok, appena letto il nuovo post :wink:

Comunque sono abbastanza infastidito da questa storia.
apro una piccola parentesi esiste il file ipcc della vodafone compatibile con il 4.2.1 ?? perché a me non va…

Questa mi è nuova, se così fosse allora condivido il vostro disappunto.

OOOOOOOOOOOO… Questa mattina è una bella giornata. Ho provato a collegare l’iphone e come per magia è sbloccatoooooo :smiley: :smiley:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

sei stato fortunato…io ha da giovedì che attendo e ancora non mi funziona con wind…

Ok Come al solito l’assistenza apple e eccezionale ieri mattina mi mandano una email e il dispositivo e sbloccato e funziona con la sim wind :slight_smile:

Salve, io ho acquistato quest’oggi da un privato un iphone 4 32gb sigillato. Ma appena è stato collegato per attivarlo mi ha dato “La scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata”.
Cosa posso fare?
Il mio operatore è 3!
Non vorrei aver preso una fregatura e il cell risulta essere con operatore bloccato!
Possibile?

GRAZIE per la collaborazione!!!

perché hai scritto qui?
apri un nuovo thread dedicato al tuo problema, comunque il tuo iPhone probabilmente è straniero, quindi SIM lock