Info GB Internet rimansi...

Ciao a tutti ragazzi…intanto mi presento…:slight_smile: mi chiamo Giandomenico, ho 21anni e sono di Messina (Sicilia)…ho da poco acquistato un iPhone 3GS 16GB con un pacchetto Vodafone chiamato Parla 9…in più, per poter sfrutttare al meglio il gioiellino di Apple, ho richiesto anche 2GB di dati al mese! Quello che vorrei chiedervi è questo…come faccio a sapere quanti GB mi rimagono prima di consumare i miei 2 GB a disposizione? C’è un numero che Vodafone mette a disposizione per chi, come me, ha un contratto ad abbonamento…oppure si può vedere direttamente dal telefono? Se è così…come si fa precisamente? P.S. Forse avrete risposto mille volte a questa domanda…ma nn essendo molto esperto vi chiedo di scusarmi in anticipo…e, per cortesia, di rispondere in maniera chiara e semplice…in modo da potervi tranquillamente seguire! :stuck_out_tongue: Aspetto con ansia vostre notizie…scusate ancora per il disturbo!

In iTunes Store c’è un programma che si chiama Download Meter che, dal momento che lo resetti(p.e. il primo giorno del mese), calcola i MB usati in connessione sia Internet che Wi-FI. In questa maniera puoi tener d’occhio tutto, costa 0,79 e…funziona !! Saluti

Contatta il tuo carrier. Ci sarà certamente un num gratuito per la consultazione.