Info e opnioni sui nuovi rumor mini connettore New iPad

Salve a tutti.
Volevo sapere cosa ne pensate del rumor secondo il quale Apple stia progettando una revisione del nuovo iPad di terza generazione con il mini connettore.

Secondo voi Apple potrebbe uscire con una revisione cosi importante a soli 6 mesi dal lancio del prodotto?
Sarebbe uno sgarbo a tutti quelli che hanno gia acquistato il prodotto?

Sono tentato dall’acquisto del prodotto, ma non vorrei vedermi dopo un mese un nuovo modello con migliorie e il nuovo connettore (visto anche che acquisterò quasi sicuramente l’iphone 5 e vorrei tenere un solo cavo in giro per casa).

Il 12 Settembre (lancio dell’iphone5 e di evantuali altri prodotti con mini dock) è vicino ma quando uno si mette in testa di acquistare una cosa è duro trattenersi.

Ho acquistato l’ipad da solo una settimana speriamo che non succeda ma non penso ho sentito parlare che forse verra presentato
in futuro l’ipad mini ma nulla e certo staremo a vedere.

Questa è il link con il rumor RIMOSSO

Apple potrebbe adottare da subito lo stesso connettore dock su tutta la sua linea (iPhone iPod e iPad)
L’idea non sembra stupida, visto che il 12 settembre dovrebbe rilasciare il restyle degli iPod e il nuovo iPhone.
L’unico a restare fuori sarebbe l’iPad, e potrebbe sembrare una mancanza di “stile” e uno “svalutamento” del prodotto (un dispositivo con un connettore vecchio che sta per uscire dal mercato)

È vietato inserire link esterni sopratutto se sono di altri blog/siti di vendita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa non pensavo di andare contro regolamento.
Pensavo di poter postare il link come “fonte” come negli articoli del sito.

Tranquillo :slight_smile: nessun problema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente se lo evitassero anche sull’iphone non piangerei idem per le microsim… se mettono veramente un mini connettore mi scoraggiano dal prendere il nuovo iphone figuriamoci un ipad che ho solo da marzo.
se faranno così penso che non opterei altro che iphone 4s e nuovo ipad, nessuna new entry