info e convenienza square smart per internet

ciao,
siccome starò fuori casa per circa 1 settimana volevo attivare un piano tariffario per internet, navigando dal mio iphone con il mio attuale operatore cioè vodafone, visualizzare siti di news, facebook, upload di qualche foto
a quanto leggo sul sito della vodafone, tutti i piani tariffari per internet prevedono chi più chi meno opzioni anche per sms e telefonate ( che a me non servono in quanto ho già attivo vodafone you & me)
la tariffa più economica e con maggior traffico internet è appunto vodafone square smart 1gb al costo di 15 € mensili
secondo voi è conveniente?

Se non hai necessità di tanti Mb potresti attivare la Internet Mobile. 3€ a settimana a (mi pare) 250Mb. Quindi avresti 12€ e 1Gb totale :wink:
(informati meglio, queste erano le tariffe quando la feci io mesi e mesi fa -ora ho cambiato- )

grazie per la risposta
quello su cui però sto cominciando a non capirci molto è questo
le tariffe vodafone come quella in oggetto, ma anche di altri operatori vedi tipo la tim young coprono anche il traffico web?
chiedo perchè con la vodafone mi attivarono gratuitamente mobile internet ma dopo scopri che non potevo navigare sul web perchè copriva solo la navigazione wap

Con la Vodafone devi stare attento proprio a quello che hai indicato! io avevo chiamato un operatore e mi ero fatto bloccare gli apn WAP. Si poteva navigare solo web e ad ogni accesso a siti/app che sfruttavano il wap venivano scalati istantaneamente 5€ di traffico!
Secondo me fai prima a chiamare il 190, chiedere cosa comprende il traffico internet della promozione che ti interessa di più ed eventualmente fare come ho fatto io, farti bloccare i punti di accesso che sarebbero a pagamento :wink:

ora 10 mb al mese, internet a casa a 0.1 mb di banda

10Mb al mese? O.o

tu si asd

-.-" a parte che io ne ho 500 al mese…
Chiudo OT

Confermo la internet mobile utilizza apn non web. Ma funziona benissimo ugualmente. Quando mi serve la attivo e i 250mb bastano ed avanzano. Però la promozione non include il voip.
Ha il rinnovo automatico quindi assicurati di disattivarlo quando non ti serve più. La promozione rimane comunque attiva per tutto il tempo rimanente.