Info backgrounder

Salve a tutti,

ho provato a cercare ma non ho trovato risposte, quindi posto qui.

In riferimento al programma su Cydia BACKGROUNDER volevo sapere se:

a)installandolo semplicemente consuma tanta batteria e ram già di suo?
b)regge abbastanza bene e quindi è sempre scattante l’iphone se uno utilizza il solo skype in background, tenendo conto che gli unici programmi cydia che ho sono bitesms(non in background), aptbackup, sbsetting, memtool ?
c)con skype in backgrond quanta batteria si utilizza in piu?

Grazie mille a tutti quelli che mi rispondono

per merovingio non ce ancora una opzione che permetta di conoscere tutti i programmi in background

per le prima domande sono interessato anche io a delle risposte

Ciao a tutti
uso backgrouder da tempo
con l’ultimo aggiornamento ho notato un notevole aumento del consumo di batteria, mentre di ram non mi pare ci siano differenze rilevanti dalle precedenti versioni.
A me poi non funziona per nulla la funzione blacklist, che dovrebbe impedire alle applicazioni di rimanere in backgroud, anche quelle native.
Alla luce di tutto questo, visto che lo usavo occasionalmente, l’ho disinstallato e la durata della batteria è tornata a livelli ottimali.
Qualcun’altro ha avuto esperienze analoghe ?

wow
noto adesso che in questa discussione siamo 3 utenti ammoniti su 4.
haah

Col nuovo aggiornamento i prog che girano in background possono essere facilmente visualizzati da un’apposita stellina che compare di fianco all’icona del prog che continua a girare.
Io utilizzo backgrounder e le mie considerazioni sono le seguenti. Se non ho nessun programma in back (tranne l’applicazione nativa “telefono” che deve per forza girare) la batteria ne risente pochissimo. Ovviamente se metto in backgrounder un’applicazione aumentano notevolmente i consumi sia di RAM (soprattutto con un gioco) che di batteria. Dipende sempre dall’uso che se ne fa, alla fin fine la RAM dell’Iphone è quella che è e la batteria…beh non dimentichiamoci che deve sostenere un piccolo computer tascabile.