Info autoparlanti iphone 5

Ciao a tutti,:slight_smile:
Volevo sapere se è normale che l’audio esca solo dagli autoparlanti di destra(indicati in foto).

Il sinistro e un. Microfono

si…nell iphone 1 è la cassa e l altro è il microfono

chiudo per argomento iper trattato…avresti trovato la risposta anche nel libretto di istruzioni :wink: