Ciao a tutti,![]()
Volevo sapere se è normale che l’audio esca solo dagli autoparlanti di destra(indicati in foto).
Il sinistro e un. Microfono
si…nell iphone 1 è la cassa e l altro è il microfono
chiudo per argomento iper trattato…avresti trovato la risposta anche nel libretto di istruzioni ![]()
