salve a tutti,sembra una barzelletta ma invece è un problema.
in pratica stavo cercando tramite web un app per registrare le chiamate,ed ho trovato
“call recording”
clicco si view in itunes ,vedo che è free e procedo al download,mi viene chiesto di fare il login,eseguo,e mi viene una finestrella che dice che devo cambiare store perchè questo del app e US.ok,a questo punto il mio login non è piu valido perchè creato per app store italiano.quindi nella finestra di login vi è anche il tasto crea nuovo account ovviamente per lo store usa,creo ma in fase di creazione mi viene chiesto oltre al nome,cognome indirizzo ecc anche lo stato,il zip code, unicamente americani,e quindi come faccio se io vico in italia a creare l account americano per scaicare un app che si trova solo li?e una barza questa vero?anche se a me fa molto poco ridere,ma mi trattengo perchè già ammunito dallo staff per le mie lamentele colorite.
quindi chiedo a voi più esperti quale programma registri le telefonate,quale crei una lista che le blocchi(e funzioni,in quanto quelle provate erano fake),e se esiste una per nascondere tramite password magari l apertura di messaggi e mail,free o a pagamento non fa differenza.
purtroppo ho itunes 10 e anche seguendo la guida non è possibile,perche non vi è la possibilita di non scegliere il metodo di magamento,cioe il “NONE”.
Anch’io ho iTunes 10 (10.5.2.11 per la precisione) e proprio questo pomeriggio ho creato un nuovo account sullo store USA per mio zio.
Hai provato a crearlo da iPhone o da pc/mac? Perchè in effetti avevo cominciato da iPhone, ma poi ho dovuto concludere sul pc perchè dall’app del cellulare non mi dava la scelta del “None”, su iTunes direttamente da pc invece si.
Io ho iTune 10.6.3.25, ho provato a creare un account sullo store Usa, mi permette di cliccare None e quindi i campi della carta di credito scompaiono, però quando (dopo aver inserito tutti i dati) clicco su “Create Apple ID” mi compare in alto la scritta rossa “Please contact iTune support to complete this transaction”. Cosa posso fare?
Grazie
Io ho un altra domanda da fare (l’argomento è simile quindi evito di aprire un altra discussione):
se ho già un account americano, e ho comprato un app (word with friends) posso cambiare itunes store con questo account US selezionando dalle impostazioni lo store italiano, modificando il mio indirizzo (reale e tutto il resto appresso) così da poterlo scaricare con lo stesso account in italiano?? Funzionerebbe?
E poi posso ritornare a modificarlo facendolo diventare US??