Info/aiuto/problema

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto tante discussioni ma non sono riusciuto a trovare la risposta al mio problema.
Ho un IPhone 4 che purtroppo posso usare solo in modalità WIFI, avendo una scheda aziendale bloccata per la navigazione però ho un IPAD 64 giga 3G WIFI.
Volevo chiedervi questo:
Come posso abilitare l’IPad a trasmettere un segnale WIFI per consentire al mio IPhone di collegarsi?
Grazie

che io sappia puoi provare due applicazioni: mywi o miwy non ricordo dove va la y, e pdanet, entrambe le app sono su cydia e devi avere ipad jailbroken. dovrebbe funzionare così!

sempre ammesso ke sia jb l’ipad

Ma con il nuovo Firmaware 4.3, che da quello che ho letto dovrebbe uscire a giorni, anche l’IPad avrà l’opzione Hotspot?

Ma con il nuovo Jailbreak 4.3, che da quello che ho letto dovrebbe uscire a giorni, anche l’IPad avrà l’opzione Hotspot?

non è un jailbreak è un nuovo firmware il 4.3 … cmq non saprei… tuttavia i programmi sopra descritti avranno meno limitazioni rispetto al tethering nativo apple

ma il tethering nativo apple, ci sarà nel nuo firmware? Nel 4.2.1 no

oltre al titolo STRAGENERICO, anche il topic doppio… te ne infischi tu del regolamento vedo…

presta piu attenzione e leggiti bene i regolamento diiphoneitalia. Comportandoti in questo modo rischi ammonizione o ban.

chiudo.