Info Aggiornamento App su iPad tramite account diversi!

Salve ragazzi sono nuovo del Forum e volevo sapere una cosa.

Io ho un iPad e ho delle applicazioni che ho scaricato tramite Apple Store con il mio Account principale. Ma ora ho inserito un altro account di un mio amico, perchè ho deciso di togliermelo e glielo dò a lui. Ho notato che quando vado nello Store, le App me le scarica ma quando mi trova degli aggiornamenti di App già presenti nell’iPad mi richiede di inserire l’eMail mia e password. C’è modo di ovviare a questo o almeno cancellare definitivamente il mio Account, chiedendo di fare gli aggiornamenti con l’altro???

Spero di essere stati chiaro e aspetto delle vostre risposte.

penso che si dovuto al fatto che le applicazioni sull ipad le hai comprate col tuo account e non puoi passarle a lui…per quello ti richiede di aggiornarle con tuo apple id

E se lui lo sincronizzasse su iTunes dal suo PC e si trasferisce quindi tutte le applicazioni, tenendo però già impostato il suo Account lì sopra, è possibile far poi gli aggiornamenti?? O gli cancella tutto??

non può trasferire le applicazioni comprate con il tuo account, sul suo iTunes che ha il suo account se le vuole anche sul suo account le deve ricomprare

Ok un ultima cosa io ora ho dato il mio iPad al mio amico e ha inserito il suo Account per scaricarsi le App. Il problema che mi ha posto è che quando ha provato a scaricare un gioco, giustamente gli chiedeva di confermare con il Codice Sicurezza tutti i suoi dati inerenti alla Carta Postepay e quando lo ha inserito gli ha dato l’errore!!! Mi ha detto anche che ha controllato i dati e sono tutti scritti bene…Che cosa mai potrebbe essere??? Secondo voi gli conviene ripristinare l’iPad e poi provare ad inserire l’Account?? Aspetto una vostra risposta, grazie ciao!