Info acquisto Iphone 3Gs

Ciao ragazzi ho trovato un’occasione di un iphone 3gs 16Gb a 400 euro e il ragazzo che lo vende sta a 15 km da casa.Non ha lo scontrino ma mi assicura che il cell è perfetto.Che faccio ???grazie

Testalo per bene.metti dentro la tua sim fai una chiamata,prova un pò le funzioni.guarda se è tutto in regola.non ha lo scontrino è perché lo ha importato?informati se è importato perché in tal caso ha rimosso il simlock e ora funziona ma non si sa se andrà ancora con gli aggiornamenti futuri del firmware

fatti dare il seriale e controlla lo stato di garanzia su Apple

se è attivata, l’iphone è regolare, altrimenti no.

appunto assicurati prima che non sia rubato o qualcosa del genere poi testalo un attimino e se va bene compralo :wink:

quando gli ho chiesto l’imei e se l’ha comprato in italia si è infastidito e mi ha risposto che il telefono è in perfette condizioni se lo voglio bene altrimenti non ha fretta di venderlo.booo

sospetto… guarda meglio di no… piuttosto gurda nel mercatino del forum se trovi qualcuno disposto a fare lo stesso prezzo e stavolta assicurati meglio di tutto :wink:

Su questo sito???

Apple store

bò non saprei non l’ho mai visto questo sito… e poi, sempre su questo sito, non vedo un servizio per contattarli in caso di non arrivo o altri eventuali problemi… non mi fido…

L’imei è ottimo per controllare il sito dell’operatore.
Magari il prezzo così basso è dovuto al fatto che il telefono è importato :wink:

Molto strano questo sito…prezzi un pò troppo bassi…consiglio di stare attenti

Quel sito è stato creato gratuitamente con il tool offerto da NewCart che risiede su shoppiamo.it
Non si ha nessuna informazione attendibile sul “furbetto” che ha aperto il negozio online con il nome applestore… Per carità, magari è una persona seria, ma io non mi fiderei. Non so se è ancora così, ma quando vendevo i prodotti Apple c’era un guadagno del 5% scarso su prezzo, quindi non è che ci sia tanto margine per fare prezzi come quelli presenti su quel sito…

Che ne pensate???

Iphone 3gs 32gb Bianchi e neri - San Donino (1180746) - Kijiji Italia

Ho gia contattato il tipo per email e mi ha detto che ne ha ancora ma non accetta contrassegno

Prova a chiedergli l’imei del telefono e se pui ritirarlo di persona così paghi in contanti :wink:

nooooooooooooooo!!! non lo comprareeeee!! o meglio, non cadere nella sua trappola!!! ero ad un passo dall’essere truffato da questo qui… ha messo annunci dappertutto su parecchi siti… sempre con nomi e con città diverse!!! le foto sono sempre le stesse… se vai sul sito SUBITO.IT trovi un annuncio simile pure li’…

lascia perdere, anzi, segnala, come ho fatto io, l’annuncio agli amministratori del sito e provvedono a cancellarlo… (anche se poi lo rimette con altri account e con altri nomi…) :crying:

Allora ne avrei uno nuovo nero 3gs 16b a 450 euro italiano con fattura,uno 16g che però me lo vende a 500,o se no 1 sempre 16g a 450 con due mesi usato poco ma il tipo aveva fatto un abbonamento e compreso c’era pure il telefono (da fidarsi?) non si trova con il touch.Che faccio?

Se te lo consegnano a mano quello nuovo a 450 euro non è male visto che è anche fatturato, se no gli altri.
Per l’abbonamento non dovrebbero esserci problemi il possessore del telefono in abbonamento è legato all operatore attraverso il contratto della sim non tramite il telefono…quindi se lui anche da via il tel pagherà 24 mesi di abbonamento ugualmente

Si si consegna a mano.Mi lascia la fotocopia della fattura.Probabilmente la fattura se la intesta a lui.Che ne pensate?