Ciao a tutti vorrei acquistare l’Ipad 3 64 wifi + 4g purtroppo ho appena preso un pacco nel vero senso della parola su subito e nonostante ho fatto la transazione con tutti i criteri di garanzia per l’acquisto ora dovrò attendere chissà quanto una eventuale risoluzione dalle autorità competenti.
Chiusa questa brutta parentesi vi chiedo dove tiro il miglior prezzo e già che ci siamo vale la pena spendere tot soldi o conviene aspettare qualche mese a questo punto dell’anno?
Pur facendo bonifico e tutto in regola mi è arrivato uno scatolone pieno di carta ci sono rimasto molto male
Io l’ho trovato nuovo sui 700 da negozio.. Ipad 3 64 Wifi 4G che dovrebbe essere il top ma mi sto chiedendo se conviene spenderli o aspettare il nuovo il prossimo anno, il mini pad in uscita non mi interessa.
Certo ma anche se non lo fosse non mi interessa, sinceramente contando che ho preso un pacco come dicevo sopra l’ipad 3 mi costerebbe quasi doppio quindi a conti fatti mi sto chiedendo vale la pena prenderlo ora e magari a marzo del prossimo esce il 4 più o meno ogni anno buttano fuori il nuovo modello..
Guarda personalmente da appassionato io non potrei dirti ‘non lo prendere’ io sono la tipica persona “non fanboy” che cerca di stare dietro gli aggiornamenti e dietro alla tecnologia in generale.
Sia per una questione lavorativa, sia perchè amo andare avanti, e scoprire nuovi prodotti, è anche vero però che per apple e stare dietro ad essa ci vogliono parecchi soldi!
Con questo, valuta bene, se ti serve per lavoro, se ti offre quello per cui hai bisogno e se magari la concorrenza non può offrirti nulla, che apple invece ti offre!
Apple è affidabilità nei suoi prodotti, con ottimi materiali, ed un assistenza a dir poco infallibile, contando la semplicità e l’impatto con cui crea i suoi prodotti.
Ma guarda io ho un 4S a cui vorrei aggiungere l’Ipad è comodo per leggere o stare su internet senza per forza stare sul pc inoltre è portabile il 4S l’ho preferito al Galaxy che insistono a dire che è meglio ma per me non è cosi, stesso discorso per l’ipad io credo sia il top unica cosa siamo a settembre mi chiedo se vale quella spesa in questo periodo dell’anno tenendo conto dei trascorsi o se conviene aspettare qualche mese per avere una novità è quello il difficile.
Ho appena acquistato un’iPad 3 + 4G ho inserito la mia sim, ma nn so come fare a registrarmi al sito o all’applicazione del mio gestore!!!
Spiego meglio:
Per potermi registrare dovrei ricevere un sms con un codice da inserire al primo accesso dell’aria clienti … Come posso fare senza levare la sim dal iPad ???
Le novità livello software che sono sul futuro ipad 4 apparte un eventuale modulo (ntf) ci saranno anche sull’ipad 3 (ios 6) (almeno da quello che si legge)
Se guardi a livello hardware ovvio i miglioramenti verranno fatti.
Be vedendo il nuobo pad della samsung immagino gia le novità del 4, telecamera più potente e quacos’altro di interessante, forse per qualche mese mi conviene aspettare per poi godermelo a pieno, sto colpo lo cerco nuovo cosi evito le carogne.
Il problema è come acquistare in sicurezza, pochi giorni fa mi hanno chiesto 600 euro hobfwtto un bonifico su un conto italiano risultato pacco vuoto dopo di questa chi si fida piu a comprare usato fuori regione.
Lo compri in un centro Apple con garanzia legale e nessuna TRUFFA, intorno a questi dispositivi c’è un mercato nero in espansione purtroppo e sicuramente con il tempo aumenterà e aumenteranno le truffe e le persone che ci cascano
Se non ti trovi con dispositivi alternativi ad apple è un discorso se pensi sia meglio apple per partito preso è diverso…
Io ho sia il note della samsung che l’iphone non capisco in cosa sia meglio l’iphone onestamente, però mi rendo conto che son punti di vista e soprattutto dipende da cosa ti serve.
I difetti, ma soprattutto i limiti di apple credo si conoscano bene, il 90% di quei limiti non ce li hai se fai il jailbreak, però c’è sempre uno scotto da pagare, è sempre una cosa “modificata”, modifica che non hai bisogno di fare con un sistema android, poi ognuno sceglie come meglio crede…
La qualità secondo me è migliori il galaxy sembra di plastica a confronto e poi si svalutano poco almeno orama contando che fanno un modelo all’anno forse questo aspetta cambierà
Capisco anche questo, ma anche apple si svaluta, non sò se come samsung però tutto si svaluta.
Oggi vedo vendere dei 4s 64 GB a 550/600 euro, non mi sembra tanto considerando che sarebbero 200 euro meno del sito apple.
Inoltre il note non mi sembra affatto di plastica e fà dei filmini che l’iphone se li sogna la notte. Non voglio stare quì a convincerti perchè tanto, come spesso accade, ognuno resta della sua un pò come la politica… PErò visto che i forum nascono per confrontarsi ti dico che la tua percezione degli apparati samsung di “alto” livello sono un tantino “alterati” dal tuo Amore (?) per iphone/apple.
Io che mi reputo un “no-brand” vedo chiaramente tutti i limiti del caso… poi magari per alcuni quei limiti non ci sono o sono passabili però sono evidenti se ci si fà caso…
Forse 3/4 anni fà senza android l’iphone era quel che era, il precursore ma per me questo era prima ed è anche oggi, fermo restando che i problemi li hanno tutti i dispositivi, nessun escluso.
Be in questo momento il Galaxy III S è convincente solo che non credo che abbia un display ai livelli di Apple.. mentre l’Ipad 3 attualmente lo reputo superiore a Samsung