info acquisto cover belkin grip sheer candy iphone 5 (non la versione italiana)

a giorni mi arriva l’iphone 5, lo ammetto sono un po’ fissato sto cercando una cover e mi piace tantissimo la belkin grip sheer candy verde e nera. solo che è introvabile in italia o meglio fuori dagli USA.
infatti nel sito usa la cover che vorrei io è la grip sheer candy
[rimosso] che è in TPU anche dietro per cui risulta morbida.
invece in italia vendono per belkin candy quella che in usa è la belkin view case che è una cover tipo bumper laterale e retro in plastica trasparente duro: [rimosso]

voi avete mai visto la prima cover in giro? l’ho trovata solo sulla baia dagli usa e in nessun altro negozio online thanks

cover grip sheer candy USA, tutta in TPU (cioè quella che vorrei io):

cover view case usa che vendono come candy in italia (ha il retro in plastica rigida trasparente):

Ciao …

potresti provare a contattare la Belkin, via mail, e chiedere se in italia viene commercializzata o meno :slight_smile:

li ho contattati, speriamo rispondano :slight_smile:

Qui c’è solo verde [rimosso]

info acquisto cover belkin grip sheer candy iphone 5 (non la versione italiana)

Ho rimosso tutti i link esterni commerciali di questo topic. Sono vietati.

Postate delle foto in caso :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

putroppo non è questa, in italia vendono come grip shher candy quella che in usa è la view case che ha il retro in plastica trasparente rigido ( e che pare graffiarsi facilmente) invece quella che dico io è tutta in TPU.

ho un’amica a new york in questi giorni sto pensando di chiederlo a lei di prenderla ma dovrei trovare già il negozio che la vende, ho cercato gli apple store ma non hanno indirizzi email per essere contattati, vedo solo il telefono :mad:

Ciao ma sul sito italiano non hanno ne la candy ne la view!io cerco quella con il retro trasparente!ma sul sito non ce!da fnac l ho trovata ma solo col bordo rosa!e si chiama view non candy!mi sa che il sito e fatto malissimo

devi vedere sul sito americano, cmq quella che cerchi tu si chiama view case in usa ma spesso in italia la vendono anche chiamandola candy sheer. in ogni caso la trovi nei negozi mediaworlrd a 20 euro oppure su monclick a 17,5 spese incluse oppure su oikka addirittura a 12,09 euro e spese gratis.

Lo stavo prendendo su Oikka ma non conosco il sito e vedo che non accettano il contrassegno!dici che al mediaworld la trovo??ho visto che sul sito di saturn anche c’è la viene a costare 35 euro!!amche se fisicente al negozio saturn mai viste!al mediaworld non sono ancora andato a vedere!

io ho letto ottime recensionidi oikka, per il contrassegno non so è una modalità che non sopporto e che non uso mai. sono 8 euro in meno. cmq mediaworld qui a napoli la teneva l’ho vista ieri

L ho prese su monclik ma è venuta 24 euro!forse mi conveniva andare a vedere al mediaworld del vulcano buono!!!pasienZa