infinity blade 2

com’è l’affidabilità e quali sono i bug su ipod touch 4g da 32gb? (con ios 5.0.1)

metti un titolo specifico o chiudo

come si fa?

Clicca su “Modifica messaggio” e poi su “Modalità avanzata”. Così potrai modificare anche il titolo, magari in qualcosa tipo “Infinity Blade 2 su iPod Touch”.

infinity blade 2 su ipod touch

sono presenti bug che lo rendono inutilizzabile?

Che dispositivo hai?

un ipod touch 4g… volevo sapere se la giocabilità era accettabile, sai il prezzo è comunque elevato

la giocabilità sul Touch sinceramente non la so. Avevo visto un video dove comparavano il gamePlay tra 4 e 4S. io avevo un iTouch e mi ricordo che si scaldava molto dopo 10/15minuti di utilizzo nei giochi, quindi presumo che per infinity blade 2 sia decisamente ardua la cosa… prova a vedere sul tubo se c’è qualche video per il tuo device :slight_smile:

avevi un 4g come il mio oppure uno prima? sono un pò scocciato dal fatto che sia già obsoleto e non mi possa godere queste meraviglie di grafica

un 4G, l’ultimo uscito! l’ho venduto per passare all’iPhone… non è obsoleto per niente :slight_smile: è che ovviamente non può garantire delle prestazioni come un iPhone… hai il top della gamma per quanto riguarda gli iPod :smiley:

no lo so però so che girano a fatica i giochi-mostro come infinity blade 2… e che mi dite di modern combat 3?

modern combat 3 lo ho e personalemente nn gira male :slight_smile: per infiniry blade 2 sto pensando seriamente di comprarlo xk mi sn innamorato dell’1 ___