Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile visualizzare a video l’indicazione che il telefono è in modalità silenzioso.
Intendo se esiste la possibilità di avere in alto un’iconcina tipo quella del lucchetto che indica che è bloccato.
Grazie
[Scusate ho postato nella sezione sbagliata chiudete o eliminate pure la discussione]