indeciso su due siti dove comprare

sono indeciso dove comprare iphone su due siti dove ritendo sicuri ma non saprei quello piu convegnente sono:www.wireshop.it e http://www.stockinformatica.it…tutti e due hanno lo stesso prezzo però wireshop sembra che dia una garanzia di 2 anni :shock:
so proprio indeciso sarei deciso a prenderlo in settimana…

Re: indeciso su due siti dove comprare

sono entrambi affidabili che io sappia :wink:

Re: indeciso su due siti dove comprare

Prendilo su wireshop, pure io lo acquisterò da li…

Re: indeciso su due siti dove comprare

deciso. lo prendo su wireshop domani lo pago e aspetto che mi arrivi entro 3 giorni non vedo l ora…

Re: indeciso su due siti dove comprare

facci sapere!

Re: indeciso su due siti dove comprare

poi wireshop puoi anche andarlo a ritirare tu se sei di milano, e pagarlo al momento…
quindi mi sembra + che affidabile

Re: indeciso su due siti dove comprare

fatto…presi due a 850€ pagamento con bonifico attendo che mi arrivi entro 3 giorni…credo che non dormirò nella notte…

Re: indeciso su due siti dove comprare

Presi due pure io!!!

Me li hanno spediti e domani dovrebbero arrivarmi.

Pagamento in contrassegno.

Sempro un bimbo che aspetta il suo giocattolo con inpazienza…

Re: indeciso su due siti dove comprare

spero che mi arrivi anche da me domani o venerdì…
mi serve una dritta…credo che troverò l iphone aggiornato a 1.1.3 potrei portarlo a 1.1.4 con il pogrammino semplice o potrei lasciarlo così com è. Dal 1.3 al 1.4 cambia qualcosa?

Re: indeciso su due siti dove comprare

hanno corretto alcuni bug, il passaggio è consigliato :wink:

Re: indeciso su due siti dove comprare

mannaggia mi manca ancora da aspettare massimo mercoledì… colpa del pagamento del bonifico e deve dare ancora conferma alla banca destinataria mannaggia…

Re: indeciso su due siti dove comprare

Ragazzi…qui siamo tutti ad aspettare…sembriamo dei ragazzini…in senso ironico ovviamente :slight_smile:

troppo bello sto telefono che ci fa diventare tutti cosi…

hihihi

Re: indeciso su due siti dove comprare

ho visto sul sito uffficiale della apple i web apps programmini per l iphone…
per averli come si fà…non mi eè ancora arrivato iphone ma vorrei sapere in anticipo se si possono scarica prima

Re: indeciso su due siti dove comprare

rivata e-mail di pacco spedito e domani sicuramente arriva al 100%…non capisco questo pezzo:
La garanzia decade quando i prodotti:

  • non vengono utilizzati secondo i parametri stabiliti dal produttore.
  • sono manomessi
  • non sono integri
  • non riportano l’etichetta di garanzia

se mi danno il firewall 1.1.3 e lo faccio passare al 1.1.4 la caranzia e ancora valida?

Re: indeciso su due siti dove comprare

[quote=michele7219]rivata e-mail di pacco spedito e domani sicuramente arriva al 100%…non capisco questo pezzo:
La garanzia decade quando i prodotti:

  • non vengono utilizzati secondo i parametri stabiliti dal produttore.
  • sono manomessi
  • non sono integri
  • non riportano l’etichetta di garanzia

se mi danno il firewall 1.1.3 e lo faccio passare al 1.1.4 la caranzia e ancora valida?[/quote]
prima di tutto si parla di firmware e non di firewall :wink:

queste sono domande che devi rivolgere al negozio, loro sanno le condizioni che fanno, non noi!!

Re: indeciso su due siti dove comprare

appena arrivato…che dire UNA BOMBAAAAAAAAA bellissssssimo prorio.
vi consiglio wireshop affidabilissimo vi consiglio contrasegno con bonifico ci mette 7 giorni che non finivano più.

Re: indeciso su due siti dove comprare

[quote=michele7219]appena arrivato…che dire UNA BOMBAAAAAAAAA bellissssssimo prorio.
vi consiglio wireshop affidabilissimo vi consiglio contrasegno con bonifico ci mette 7 giorni che non finivano più.[/quote]
ottimo! :slight_smile: