Incomprensibile messaggio stato batteria

Ciao a tutti.
Ieri sera ho avuto il seguente problema: ero in Tethering da un pò usando la batteria e quindi senza cavo collegato alla corrente, quando a un certo punto il cell si è spento ed è comparsa l’immagine della batteria (in orrizzontale come quella che si visualizza quando si ricarica con la corrente ma con una striscia rossa sulla sinistra e molto molto fina) con sotto in bianco l’iconcina di una spina normale con tanto di filo poi una freccia bianca ed una saettina.
A quel punto ho collegato il cavo alla corrente elettrica e mi sono accorto che togliendo la corrente rimaneva solo la saettina bianca ma la cosa strana era che non potevo fare nulla di nulla sul telefono.
Ho smanettato sia sul tasto Home che sul tasto accensione, anche contemporaneamente, senza ottenere risultati: rimaneva fissa sempre quell’icona.
Poi dopo un pò di smanattamenti si è finalmente riacceso ed è ripartito.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e cosa significa in quanto dopo aver cercato un pò in giro non ho trovato problematiche simili, se non una segnalazione simile viene data ma quando la batteria è completamente carica, non il contrario.
Non vorrei fosse un primo segnale in cui il telefono avverte che la batteria sta andando: il cell è stato acquistato intorno al mese di marzo del 2009.
Grazie per l’eventuale risposta.

Ciao a tutti.
Ho scoperto il significato cercando nell’uso dell’iPad: quando compare questo segnale significa che il cell o l’iPad non si accenderanno prima di aver effettuato almeno 10 minuti di ricarica…
Magari può risultare utile e allego le immagini… bybybyby

bastava un manuale di istruzioni… anzi nemmeno… visto che è chiara come schermata.

mai più senza questa preziosa informazione :smiley:

Ahahahahah, bastava cercare di intuire…