incompatibilità viber, bitesms con programmi jailbreak?

Ciao ho un iphone 4 4.3.1 jailbreak con redsnow e ho installato alcuni tweak, tra i quali lockinfo e mobilenotifier.
Il telefono va alla grande ma due cose non funzionano:

1)Viber: col telefono bloccato, quando mi arriva una chiamata non posso rispondere poichè lo slider al posto di funzionare come risposta, semplicemente sblocca il tel e mi porta nella homescreen…

2)Bitesms: quando mi arriva un sms mi compare la notifica nella lockscreen. Tocco su apri e mi porta nella homescreen (dovrebbe invece aprirmi l’app e mostrarmi il messaggio). La notifica poi scompare ma ricompare nella homescreen dopo un tot di tempom nonostante io abbia letto il messaggio.

Nessuno ha avuto questi problemi?

I tweak li hai regolarmente comprati o scaricati da altre parti?

comprati/versione trial… che c’entra col problema?

Se li hai comprati allora e’ tutto apposto,cmq prova a rieseguire il jailbreak con redsn0w levando la spunta da INSTALL CYDIA (le spunte devono tutte essere tolte)
Se anche così dovessi trovare gli stessi problemi allora aggiorna ad iOS 4.3.2 ed esegui il jailbreak con redsnow rc14 :wink:

Ciao, comumque capitava anche a me il problema con. Viber, poi con il recente aggiornamento ad ios 4.3.2 é scomparso…prova a reinstallare l’app.

P.s. Non ho mai jb l’iphone quindi non credo dipenda da quello. Ciao

billi come mai dici di rifare il jailbreak? io sarei tentato di fare un downgrade piuttosto ??

Magari ripassandoci sopra redsn0w qualche problema di incompatibilità o qualche bug minore potrebbe essere annullato.
Se cmq non dovessi risolvere niente io ti consiglio di aggiornare all’ultima versione,come ti ho detto prima,e di rieseguire il jailbreak.
Se poi vuoi fare un downgrade allora è una cosa differente :slight_smile:
Ricordati però che dovrai avere gli shsh del firmware che vorrai ripristinare per poterlo effettuare.

ok ho ripassato sopra con redsnow vediamo se la situazione mgiliora!

Fammi sapere :wink:

sottoscrivo il topic essendo utilizzatore di Viber, in attesa di fare il JB… grazie per le info :slight_smile:

Boni tutti per quanto riguarda bite sms devi andare a sistemare la faccenda dal menu di lockinfo nella sezione dei messaggi e lo colleghi a bite sms. Io uso sia bite sia viber sia lockscreen. Poi puo essere che devi smanettare un pochetto perché c e conflitto tra mobile notifier etc etc..

Fammi sapere comunque se risolvi. P.s. Il toogle di bite sms in sb setting é attivo?

ciao il toggle di sbsettings se si chiama sms alert è attivo!
Non ho capito bene come si collega lockinfo a bitesms però :frowning:

Una cosa, ma l applicazione predefinita degli sms é bite o ancora quella nativa?

Comunque dal menu impostazioni- lockinfo - plugin- sms- in fondo c e la dicitura " tap to’ reply" e io li ci ho messo risposta rapida di bite sms…

Inoltre ho fatto in modo che le sezioni mail chiamate e sms mi si appaiono solo se c e qualche elemento ( mail chiamate perse) senno no:) é più comodo perché così evito di avere sezioni vuote

boh ho provato tutto… non so se fare il downgrade al 4.2.1 o l’up al 4.3.2

Interessante la discussione ma qualcuno si è accorto che grazie a un software particolare la Apple, attraverso iPad e iPhone ci potrebbe spiare?
E’ almeno ciò che ho letto su questo sito:

Apple: l

Il discorso è stato ampiamente trattato anche su questo blog.

Ma un utente come alexmazza che ha solo 2 messaggi si diverte a postare su un thread che non c entra niente con quello che dice cose che sono state al centro di discussioni per giorni? Mamma mia oh trovatevi qualcosa da fare ragazzi

Guarda che io ho provato mobile notifier, sulla carta è un bel prodotto ma è ancora acerbo e secondo me in alcuni casi può andare in conflitto e creare problemi di questo tipo, se io fossi in te proverei a disinstallarlo e fare un bel riavvio, potrebbe essere lui il colpevole.
Lascia perdere il passaggio alla 4.3.2, molti hanno avuto sensibili cali di autonomia.