incompatibilità InfiniFolders ed SBRotator ACQUISTATE

salve a tutti, perdonate il maiuscolo nel titolo ma ho già trovato un post (poi chiuso) dove un altro utente sembrava avere il mio stesso problema ma con app pirata…per questo ci tengo a sottolineare che le mie le ho tutte acquistate da BigBoss.
Comunque, il problema è che singolarmente le due funzionano perfettamente su un 3GS 16GB 4.2.1 ma se installo una si disinstalla l’altra e viceversa:

come vedete ho installato SBRotator, ora verifico che anche sia regolarmente acquistata:

risulta acquistata, cerco Infinifolders che risulta anch’essa officially purchased…:

solo che quando cerco di installarla mi dice che procedendo, SBRotator 4.x verrà rimossa:

cosa che in effetti succede…! :frowning:

qualcuno sa dirmi se e dove sbaglio? O come risolvere perché ci terrei ad averle entrambe…

grazie a tutti

ps: non so se serve ma ho installato (originale) anche Barrel…anche se con Infinifolders non mi ha mai dato problemi…

temo inoltre di aver sbagliato sezione, chiedo cortesemente allo staff se è possibile spostare il topic dove più appropriato

grazie ancora

GianMarco

daily up :smiley:

azz…ho involontariamente eliminato gli screenshot da imageshack…comunque, up…! :smiley: nessuno?

terzo up :frowning:
appena riesco riuppo gli screenshots

scusate…doppia risposta per errore…solo che non riesco ad eliminarla…

up…nessuno sa dirmi se e come sbaglio io o se è un problema delle due applicazioni…?

pls?

ps: è possibile per lo staff spostare questo topic nella sezione “applicazioni Cydia” ;D
tnx tnx