incidente iphone 4 vetro posteriore in frantumi

ragazzi purtroppo x me oggi è una giornataccia ho frantumato il mio iphone 4 dentro un portabagagli di una golf!!! ASSURDO!!! volevo semplicemente avere qualche informazione su come poterlo riparare i danni sono vetro posteriore in frantumi e poi si è staccata una piccola lente dalla fotocamera come posso farlo riparare? o meglio cosa mi conviene fare grazie anticipatamente x chi mi aiutera’

facci vedere una foto…del telefono rotto

Ci sono dei centri apposta di riparazione fai una ricerca su google e vedrai che troverai qualcosa che fà al caso tuo! :slight_smile:

o ti rivolgi all assistenza apple oppure a qualche centro specializzato in riparazione iphone

Sadica!!!

:smiley:

ma avendo il jb e portarlo a qualche centro assistenza crea dei problemi???

No,non lo stai mica portando alla apple!

mi consigliate allora qualche centro assistenza apple a roma o dintorni??

Per il jb basta ripristinare…comunque da quello che ho capito il danno l’ hai provocato tu quindi la garanzia non vale perciò lo puoi anche portare con il jb tanto non cambia niente.
PS: guarda nel mercatino del Forum: ci sono alcuni utenti seri che riparano gli Iphone a prezzi non proibitivi

segnalalo come problema dell’iphone 4, e te lo fai riparare in garanzia

Non penso che un vetro posteriori in frantumi lo puoi far passare come difetto dell’ iphone…

cacchio se non regge l’urto con un portabagagli golf è una sòla!!

Purtroppo il vetro posteriore dell’ iphone 4 è molto delicato…leggendo qua è la su internet ho visto che è successa la stessa cosa ad altri utenti anche per urti di minore gravità.

grazie per la dritta del mercatino :slight_smile:

stavo guardando un video su youtube e ho visto che è veramente facile sostituire il vetro posteriore…mi consigliate qualche sito per ordinare il pezzo cosi lo motero’ io ovviamente cerco un sito che abbia ricambi originali:D

Qua

S&F Electronics - Ricambi e Accessori Apple iPhone 4G 3GS 3G & 2G (Edge) Ricambi iPad & Ricambi iPod

si appunto cambiatelo da solo il vetro posteriore!

12 euro al posto dei 90 che ti chiede l’apple store!
IPHONE 4 COVER COMPATIBILE RETRO NERA

io ti consiglio non so se la apple te lo ripara in codesto stato…puoi andare in un centro commerciale e chiedere a qualche postvendita degli iper da che centro si servono loro (solitamente sono CAT, centri assistenza locali, o giù di lì…che poi sono quelli che vengono usati per il famoso secondo anno di garanzia)…poi li contatti ci vai glielo mostri e ti fai fare un preventivo di riparazione se EVENTUALMENTE non dovessero passartelo come garanzia.
ricorda una cosa su tutte: un pizzico di gentilezza e di pazienza e si ottengono cose che normalmente non hai idea…

ragazzi grazie mille a tutti x i consigli :):slight_smile: come si dice in questi casi…a buon rendere :stuck_out_tongue: