Incentivi Statali

Fino a settimana scorsa mi guardavo tutte le tariffe di tutti gli operatori per cercare l’offerta internet più conveniente… alla fine scelgo la Internet No Stop di WIND…
Vado al centro WIND al carrefour e chiedo il passaggio della sim TIM a WIND.
Grazie al passaggio (visto che sono un nuovo utente) pago 4.50€ al mese per sei mesi al posto di 9 euro e un incentivo statale pari a 50 euro

preso dal sito WIND

Se hai tra i 18 e 30 anni e attivi Internet No Stop contestualmente ad una nuova Sim, potrai richiedere di fruire dell’Incentivo Statale di 50 euro per Internet a banda larga messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

ieri la sim TIM si è disattivata per passare alla sim WIND (e qui tutto ok) mi arrivano i messaggi dalla wind… eeee… tadaaaaaaaaan mi hanno attivato la “Noi Tutti” (che tra l’altro è una bella inculata… 9 euro al mese per parlare solo 2 ore… bah) e non la Internet No Stop.

Ho chiamato il 155, gli ho spiegato che io al centro WIND ho richiesto la Internet No Stop e non la Noi Tutti, e mi hanno detto che facevano questo cambio (perchè entro le 24 ore si poteva fare) solo che ora per colpa di questo errore del centro WIND non posso usufruire dell’incentivo!

Naturalmente sono tornato al centro per informargli dell’accaduto e se poteva far qualcosa… ha chiamato anche lui la WIND ma anche a lui hanno detto che l’incentivo l’ho perso.

Che voi sappiate… Non c’è modo di avere sto incentivo?

a me è successa una cosa simile quando sono passato da TIM a TRE, per un errore del commesso, senza entrare nei dettagli, ci ho rimesso 70€…sono semplicemente tornato al negozio, ho chiamato il responsabile, ho spiegato il problema e ho preteso ed ottenuto 70€ per compensare il LORO errore…non è stato immediato, mi sono dovuto alterare un po’, ma la ragione l’avevo io quindi alla fine mi hanno rimborsato con una ricarica sul numero di mia moglie(io ho abbonamento) da 70€

come trovo il responsabile del centro wind?

vai e chiedi nel centro

oook grazie!