Incauto Upgrade

Chiedo scusa a tutti, ho scoperto questo sito navigando in Internet alla ricerca di una soluzione. Sono assolutamente inesperta in cellulari e temo di avere combinato un bel guaio.
Durante una breve vacanza negli Stati Uniti mi sono lasciata convincere e ho acquistato un Iphone 3GS con firmware 3.0 per regalarlo a mia sorella. Nessuno mi ha detto che avrei dovuto usare precauzioni cosicche’, al mio ritorno in Italia e prima di consegnare il telefono a mia sorella, ho provveduto all’Upgrade. :frowning: (per la verità mi avevano detto che all’aeroporto mi avrebbero restituito circa 180 $ di tasse e non era vero!).
C’è speranza di vederlo ripartire in qualche modo, magari ripristinando il vecchio sistema operativo? Oppure aspettando una soluzione a breve?
Scusate, mi sono letta decine e decine di pagine riuscendo solo a complicarmi l’esistenza. Confido in una vostra cortesissima risposta. Help me…!!!
Antonietta

ma scusa,che problema cè con l’upgrade? se funziona tutto,lascialo! altrimenti dicci cosa cè che non va,sei stata molto generica…vederlo ripartire? ossia? cosa vedi? cosa appare se lo accendi?

in ogni caso,per farla breve,tanto è vuoto: cerca nelle guide del blog come fare un ripristino

Intanto grazie e scusami: come ho detto non sono un’esperta. Il problema è che non riconosce più la scheda telefonica (mentre tutto il resto pare funzionare).
Cerco di dare un’occhiata tra le guide per vedere se riesco a capirci qualcosa.
Se qualcuno avesse già avuto un problema simile al mio e volesse darmi un suggerimento gliene sarei molto grata.
Antonietta

…spero che i mod ti spostano il tuo post in qnt hai postato nella sezione sbagliata :frowning: .( cmq qui Guide per fare il jailbreak su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G trovi tutte le guide necessarie in base al fw che hai…seguile scrupolosamente e vedrai che risolvi il tutto…ma adesso il telefono si accende che schermata ti da’ ?

Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata :o
Ti ringrazio per la dritta che vedrò di sfruttare al meglio. In caso di difficoltà tornerò a disturbarvi. Grazie della disponibilità.

se dovessi avere difficoltà contattaci…una cosa importante…segui alla lettere la guida in tutti i suoi passi