In silenzioso non Vibra

Ciao a tutti…avendo bisogno della funzione Silenzioso oggi mi sono accorto che non funziona o forse non ha mai funzionato! Se muovo il tastino vibra ma poi in chiamata non fa altrettanto!
Le impostazioni “vibra” quando non silenzioso e quando silenzioso sono entrambe spuntate!
Cosa può essere accaduto?!
Non credo sia un problema hardware altrimenti non sentirei la vibrazione quando spostò il tasto!

Che faccio?

Grazie a tutti!!!:slight_smile:

prova intanto con un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)… vedi un pò se cambia qualcosa.

Fatto! Niente…non funziona! Non è che c’è qualche impostazione errata oltre a quelle descritte prima! Possibile che non funzioni più?

Come personalizzare la vibrazione dell?iPhone - iPhone Italia Blog

stavo dando un occhiata a questo link…magari in qualche maniera hai reso “muta” l’ impostazioni di vibrazione per gli avvisi.

Ho appena provato! Anche se lì fa riferimento a iOS 5 sono riuscito a trovare le opzioni per le varie modalità di vibro…lento veloce SOS! Come opzioni le percepisco, vibra…ma in chiamata nulla di nulla! Se durante la chiamata tolto il vibro suona, se provo a metterlo il telefono è muto, non suona e non vibra!

puoi allora solo provare ripristinando in dfu…non vedo altra soluzione.

Sicuro di aver controllato nelle Impostazioni che sia definita la vibrazione in Silenzioso…?

foto_.jpg