in ricarica non si sente audio

ragazzi sono un paio di giorni che mi fa questo difetto il telefono ogni tanto sparisce l’audio degli speaker e se provo ad alzare il volume l’icona viene ma i quadratini per alzare il volume non ci sono…la tastiera non fa rumore e ne anche le applicazioni fanno suoni.

Quando avvolte si ri sente,se lo metto in carica sparisce di nuovo,ho fatto sia un ripristino e sia tasto sopra e tasto sotto per spegnerlo,ma niente cosa dovrei fare…
pare che si mette in modalita dock credo si dica cosi…
chiedo vostro aiuto

hai il jb?

no purtroppo

allora non è un problema dovuto a qualcosa legato al jb…quindi non resta che effettuare un ripristino del dispositivo con itunes,senza riprendere alcun backup…e nel caso il problema dovesse persistere, contattare l’ assistenza

mi sa che devo contattare l’assistenza perchè il ripristino l’ho fatto già due volte e non và appena metto il cavetto di ricarica sparisce l’audio e se lo levo ritorna…
solo che non so se ha la garanzia perche l’ho comprato usato ma funzionante e solo ora che mi da problemi dopo sei mesi

contatta l’ assistenza, imei e seriale alla mano perchè ti verrà richiesto…ed apple stessa ti darà info riguardo la garanzia rimanente :wink: