In questo momento, conviene fare il Jailbreak?

Come da titolo ragazzi, dato che non sono esperto in queste cose, e l’iPhone 4 è il mio primo melafonino, volevo sapere da voi se data l’imminente uscita del 4.3 è giusto lo stesso fare il jb alla 4.2.1.

Il mio dubbio sostanziamente è che non vorrei che la 4.3 porterà delle migliorie effettive al software e un altro dubbio è se è realmente buono questo jb definitov per la 4.2.1.

Insomma lo faccio secondo voi? O da ancora qualche problema?
E nel caso poi dopo averlo fatto voglio mettere il firmware 4.3 come faccio?

Grazie dell’aiuto :slight_smile:

scusa ma hanno appena aperto un’ora fa questo tread sullo stesso argomento.
ma leggete una riga ogni tanto prima di posta a cavolo!!

il jailbreak per il 4.2.1 funziona bene poi se conviene farlo o meno devi vedere tu ma questo è indipendente da quello che sarà il 4.3
Comunque quando uscirà il nuovo fw e in base al tuo telefono se avrà o meno il jb userai l opportuna procedura per aggiornare o ripristinare

Non è una cosa irreversibile il jailbreak, quando vuoi puoi ripristinare e toglierlo. Il jail al 4.2.1 è perfetto, io avevo il tethered e quello magari poteva non essere tra i migliori ma con greenpois0n è un altra storia. Con tutte le guide che iphoneitalia posta puoi provare a sbloccare. Poi all’uscita del 4.3 se reputi che sia meglio ripristinare puoi farlo e tutto torna normale.

IO ho fatto il jailbreak passando dal 4.1 al 4.2.1 e non vedo grosse migliorie…mi sono limitato a farlo perchè alcune applicaizone che mi piacciono supportano solo la vers. 4.2 (tipo l’app della mia banca online)…per il resto ho solo riscontrato parecchi problemi per Cydia non tutti i server appesantiti e rallentati

per forza quandio esce un nuovo tool di jailbreak è sempre così, i server sono stracarichi

Immaginavo…oggi ho provato ma vedo che siamo ancora molto lenti

Se sei interessato al jb io lo farai anche perchè prima che esca il tool di sblocco del 4.3 passeranno mesi…

Oggi ho fatto il JB, quali sono le app di Cydia davvero utili? Avevo già fatto il JB a suo tempo sul mio vecchio iPhone 3G ma al di la del gusto di smanettare non avevo trovato grandi innovazioni…oggi ho installato il file per usare facetime anche in 3G…altre cose degne di nota?
grazie