In modalità stand-by non riceve chiamate

Salve a tutti,

Ho un iPhone 2G GB Fw 2.1 jb con pwnage. Quando metto l’iPPhone in modalità bloccato/stand-by (premendo il tasto di accensione per pochi attimi per intenderci), dopo pochi istanti non riceve più le chiamate in entrata. Infatti ho provato sia con un telefono fisso sia con un cellulare a chiamare sull’iPhone (la SIM è inserita correttamente), ma questi non da segni di vita e solo dopo avere premuto o il pulsante home o accensione l’iPhone, senza necessariamente sbloccarlo ritorna a funzionare normalmente. Devo però dire che prima di portarlo al 2.1 e sbloccarlo l’ho aggiornato al 2.2 senza jb. Potrebbe questo fatto dare fastidio in qualche modo.

Per favore datemi qualche consiglio.

Grazie in anticipo.

Ciao

problemi hardware li escludo, ripristina al fw 2.2 originale e sbloccalo con quickpwn, dovresti risolvere

Ciao Simo060994. Ho fatto come hai suggerito tu, ma non ho risolto. La cosa strana è che quando lo metto in stand-by riceve ancora per qualche secondo e dopo sembra andare in letargo per non ricevere più. Un altro caso in cui continua a ricevere seppur in stand-by è quando lo lascio collegato al computer. Come dici tu anche io non credo sia un problema di hardware, ma per fino ad ora le ho provate tutte senza evidenti risultati… Aiuto!!!

per caso riprendi un backup dopo aver ripristinato? se si prova a configurare come nuovo iPhone e fammi sapere

Caro Simo060994, ho provato anche senza il back up sia con il FW 2.1 con PwnAge che con il FW 2.2, ma senza risultati. Comincio a pensare che il mio sia un caso disperato e che in realtà sia veramente un problema di hardware. Ebbene si lo ammetto è un iPhone di seconda mano e credo che mi abbiano rifilato una mezza sola visto che a parte questo inconveniente non da poco l’apparecchio va bene. Ulteriori ed eventuali suggerimenti sono ben accetti, ma se dovessi decidere di abbandonare la mia causa ti capirei. In entrambi i casi, io ti ringrazio comunque. Attendo tuo riscontro.

bha a questo punto lo penso anche io, spero per te che hai la possibilità di rintracciare il venditore perchè è proprio una sola!

Grazie. Un ultima cosa. C’è un modo di downgradare il firmware da una qualsiasi versione 2.0.0 alla verisone 1.1.4? Ed in caso mi indicheresti il link? Di nuovo grazie per il servizio che date.

Warhammer The bet of two new players

There has an entertaining story about two new game players. The story start at this: a pair of lovers have their respective work, so they want to find their common interest. One day , the boy heard from his friend tom said that the game warhammer online is a good one which could help you get rid of noise and improve work enthusiastic. The boy told this to his lover hot pants.The two men both like the feeling of success. So their decide to bet who could play up to the top of warhammer online.At the beginning their level both lower because they did not play any game. The smart girl think of a good idea which is to find a website operate Warhammer power leveling, furthermore, she please her friend help her to choose an authority website engage in it, since she buy Warhammer Online power leveling, the level of her game increased step by step, and she permeated in the prospective success. the boy honest but not stupid, he find this but still not find War power leveling website, the reason is that he wanna to enjoy the exciting of the game brings.For those of us who have played other EA games, Warhammer is but another step up the ladder of EA game playing, which The Burning Crusade expansion pack takes even further. Using of a WoW CD Key and game time cards are also good for people who love to play Warhammer but who don’t have the time to devote to playing the game almost 24/7. buy cheap World of Warcraft CD Key .

non so quanto ti possa servire comunque guarda qui
Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ciao

Mi rivolgo a coloro che hanno lo stesso problema che ho io con il mio iPhone. Io un mezzo rimedio (molto temporaneo) l’ho trovato, nella speranza che a breve qualcuno si presenti con una soluzione vera e propria e alquanto definitiva. Prima di mettere in standby l’iPhone provate ad accedere alla modalità iPod e far riprodurre una o più canzoni in loop (ovviamente il volume mi raccomando deve essere zero) e solo dopo mettere l’apparecchio in standby. Questo espediente vi dovrebbe permettere di ricevere chiamate come qualunque fortunato possessore di un iPhone “buono” ed avere un autonomia di 15 - 16 ore (mia stima prudenziale), stando a quello che dicono sul sito Apple (riproduzione audio 24 ore).

Per Simo… Scusami se torno sull’argomento ma mi rode troppo sto fatto. Io credo che si un problema di tensione elettrica dell’apparecchio in modalità standby, infatti l’inconveniente si presenta solo dopo una decina di secondi dal momento della messa in blocco. Il tutto dall’alto della mia ignoranza sarebbe quindi da ricondurre all’alimentazione e più in particolare alla batteria. E infine la domanda fatidica… Che tu sappia è possibile sostituire la batteria?

Nella speranza che questa discussione possa essere utile ad altri vi saluto e attendo una risposta da chiunque possa avere un valido rimedio al questo difetto (pare di pochissimi).

ciao ho il tuo identico problema! in piu non funziona il wifi! hai trovato qualche soluzione?

se il problema è solo quello di cambiare la batteria e siete nelle mie zone vi posso dare una mano.